upm...certi uomini non ci arrivano purtroppo..anche se glielo dici chiaramente!!!
upm...certi uomini non ci arrivano purtroppo..anche se glielo dici chiaramente!!!
l'upm ha ragionissima ed infatti io non gli rispondo da mesi, nè mi faccio vedere, ma i miei amici son stati contenti di avere lui e l'amica "simpaticissima" con loro sabato sera, perchè solitamente son sempre in pochi e sempre gli stessi, quindi...
Upm, il problema, infatti, è che non gli rispondi... Se gli rispondessi ( con le parole e, soprattutto, il tono giusti, ovviamente...) forse risolveresti una volta per tutte...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
l'upm evidentemente non è mai stato corteggiato insistentemente da questo tipo di uomini![]()
l'uppm dovrebbe sapere che gli ho fatto capire in tutti i modi possibili che non lo sopporto affatto, nè che sono così scema da desistere, ma è un idiota e quindi dovrei fargli un disegno, ma non capirebbe lo stesso!
l'upm mi ha fatto fare una bella risata per la sua affermazione!![]()
Ultima modifica di aurora77 : 16-03-2009 alle ore 12.25.19
L'uppm ha ragione...
Ma da qualche donna asfissiante si...
Solo pensavo che gli uomini si ritirassero più facilmente in buon ordine di fronte all'evidenza....
Evidentemente mi sbagliavo...
Upm: non ti resta che inventarti un falso fidanzato geloso che minacci di spaccargli la faccia...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 16-03-2009 alle ore 12.25.45
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
upm è proprio quello che sto meditando, tanto qualcuno disposto a prenderlo in giro ci sarebbe...
...purtroppo non si è arreso neanche quando ero insieme ad un ragazzo, non ti dico quanto abbia gioito quando ha saputo della rottura!
![]()
l'upm vuole cambiare giri
L uppm ha un problema con un corteggiatore un pò troppo insistente
l upm è stato più veloce di me
L'upm ha sostenuto un esame qualche giorno fa.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
upm...come stai?
si,sabato ed ora sto attendendo i risultati..speriamo bene!![]()
Allora, ancora n bocca al lupo all'upm![]()
!!
P.S. tutto bene, grazie
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm è sempre molto attenta.![]()
grazie upm...
CREPI il lupo!![]()
un saluto all'upm![]()