Evvai
pallini ho preso trentaaaaaaaaaaaaaaa
^_______^
uuuhuuuhuuuuuuu (da ulularsi alla mick Jagger in Gimmie shelter)
grazie degli incroci!!!!![]()
Avviso a tutti i "pallini": su "La Dolce Vita" c'è un nuovo bellissimo gioco -test partorito dal sottoscritto: se non lo fate immediatamente
a tutti...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ehi c'è nessuno...?![]()
Eh si ma il forum è asincrono per cui se leggi tutto il 3d (e te prooova a elggere tutto il 3d palla) c'è smrep qualcuno...
basta che non guardi ore e giorno...
vado a nanan
grzie spicciolina, eva,alepsi![]()
notte arte!sei stata molto brava!
Buongiorno a tutti i pallini...
Ancora tutti a dormire?...
Beati voi...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ma che dormire....sveglissima....
Buongiorno rotoline
avete visto?è tornato il mio avatar....per la felicità di Ale....così non dovrò mettere sempre questa faccinaper farmi riconoscere
E tutto questo grazie alla mitica Lucy!!!!!la mia canterellina è una donna eccezionale!!!
Non capisco però perchè non si vede che è animatoBizzz!!! perchè? non si vede? eh? eh?....
ho il sivo di prima mattina....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)