• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2305 di 4859 PrimoPrimo ... 130518052205225522952303230423052306230723152355240528053305 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,561 fino 34,575 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    però se non li usa non è che poi magari rimangono inutilizzati?
    nu..non gli usa perche dice che sono soldi spesi inutilmente..pero credo gli userebbe..
    tipo la mia crema ogni tanto la mette perche ha visto che fa un bel colorito
    pero io ho la carnagione olivastra a lei la protezione fattore 2 non basta,anche se non è chiarissima
    Ultima modifica di tipete : 18-06-2007 alle ore 14.15.21

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Secondo me si fa spesso l'errore di regalare agli altri cose ke piacciono a noi, ma nn necessariamente alla persona ke riceve il regalo .
    Sono d'accordo con Cimpri, riski ke cmq nn li usi .
    Pensa a qlkosa ke piace effettivamente alla tua amica .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da tipete82
    nu..non gli usa perche dice che sono soldi spesi inutilmente..pero credo gli userebbe..
    tipo la mia crema ogni tanto la mette perche ha visto che fa un bel colorito
    pero io ho la carnagione olivastra a lei la protezione fattore 2 non basta,anche se non è chiarissima
    Bhe allora è un altro discorso , se è per quel motivo e sai invece ke li vorrebbe, è diverso e fai bene .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Secondo me si fa spesso l'errore di regalare agli altri cose ke piacciono a noi, ma nn necessariamente alla persona ke riceve il regalo .
    Sono d'accordo con Cimpri, riski ke cmq nn li usi .
    Pensa a qlkosa ke piace effettivamente alla tua amica .
    boh..io ho pensato di regarlarle qualcosa di utile perche so che gli servono,solo che so che non gli comprerebbe perche pensa a comprare altre cose prima..
    quindi pensavo che potesse essere un idea carina..
    boh se no non saprei

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Bhe allora è un altro discorso , se è per quel motivo e sai invece ke li vorrebbe, è diverso e fai bene .
    ok
    tanto devo comprare anche qualcosa da parte dei miei..quindi da parte loro prendo qualcos altro..magari accessori tipo orecchini e cose cosi che ne va matta
    vado a pranzo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! incrociate le dita x noi poveracci vittime di nicotra.... le 4 si avvicinano. pregate per un miracolo
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    preghiamo senz'altro!!!

In bocca al lupo !!!
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da lisetta83
    si concordo con cimprimpressa..il fatto che non li abbia mai usati non vuol dire che regalandoglieli li usera'..purtroppo conosco diverse persone che non usano le protezioni solari perche' "altrimenti non ci si abbronza"..
    non so se possa centrare qualcosa ma.. io non ho le orecchie bucate e alle medie le mie compagne volevano a tutti i costi che me le bucassi (non so perchè poi) e nonostante sapessero che io non ne volevo sapere a vari compleanni mi regalorono degli orecchini (per chi ha i buchi9 per far sì che fossi "costretta" a bucarmi le orecchie..
    scusa tipete non era per scoraggiarti ma era per fare l'esampio che concordo con cimpri e lisetta.. magari poi non li sa anche se glieli regali..

emmeemme
    Ospite non registrato
    ieri super giornata di mare!!!! che bello!!

IN BOCCA AL LUPO per i vostri esami!!!

Emme

emme... mi piace troppo il film Quattro amiche e un paio di jeans!tra l'altro ieri ho finito di leggere il primo libro e devo prendere gli altri!!! hai sentito che vogliono fare il sequel del film dato che america ferrera ha avuto molto successo con ugly betty?

Ragazze potete aiutarmi per delle info.. volevo sapere se il cus questo mese è aperto per fare i certificati per lo sport.. se sì sapete dirmi che documenti o cosa serve e gli orari?grazieee

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    emme... mi piace troppo il film Quattro amiche e un paio di jeans!tra l'altro ieri ho finito di leggere il primo libro e devo prendere gli altri!!! hai sentito che vogliono fare il sequel del film dato che america ferrera ha avuto molto successo con ugly betty?
    Noooooooooo che polla che sono! Non l'avevo proprio riconosciuta in Ugly Betty! Per la tesi ho analizzato un film che si intitola "le donne vere hanno le curve" e lei è la protagonista, anche in quel film è molto in carne, però è molto bella, insomma secondo me con qualche chilo in meno sarebbe molto affascinante. In Ugly Betty però è completamente trasformata e non avevo mai visto il suo nome nei titoli di coda!
    Domani al mare con un'amica... speriamo che non arriva la solita nuvola "fantiziana"
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tuttee...oggi ho dato nicotra...pregate per me!!!

miao mau
    Ospite non registrato
    buondì.....quà nuvolo...ora colazione...poi giuridica...di pomeriggio statistica...forse comincio a capirci qualcosa.....

Pagina 2305 di 4859 PrimoPrimo ... 130518052205225522952303230423052306230723152355240528053305 ... UltimoUltimo

Privacy Policy