confusa, stanca, dubbiosa, insicura, sfiduciata...
confusa, stanca, dubbiosa, insicura, sfiduciata...
Ultima modifica di Eleonora : 12-12-2006 alle ore 23.39.09
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
meglio stendere un velo pietoso su questa giornata di studio.....
ciao opsiani :hig:
eeehm, altra giornatinadomani spero meglio...
Il mio pc ora é vuoto di foto mie e del mio ex...eliminato tutto anche da qui.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi e' stata davvero una giornataccia spero che domani sia meglio![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buondì![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
buon giorno...sembro il bianconiglio di Alice: ho fretta, fretta, fretta...devo fare un mucchio di cose....vadoooooo
mi sa che qui ci vuole unOriginariamente postato da Eleonora
confusa, stanca, dubbiosa, insicura, sfiduciata...di incoraggiamento
Giorno, a tutti...
Dormito discretamente male, ma stamattina va decisamente meglio
e ora![]()
alessia
e adesso al lavoro![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ti prenderei a capocciate nei denti....
![]()
.... e mi prenderei a capocciate contro il muro....![]()
giornata iniziata all'insegna della spensieratezza e sopratutto dell'equilibrio.......![]()
:vado: che è tardi.....
Originariamente postato da morrigan
buon giorno...sembro il bianconiglio di Alice: ho fretta, fretta, fretta...devo fare un mucchio di cose....vadooooooi bianconiglio diceva "E tardi è tardi è tardi"
non "ho fretta ho fretta ho fretta "
![]()
( modalità disney fan club on)
Buongiorno a tutti![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
i bianconiglio diceva "E tardi è tardi è tardi"
non "ho fretta ho fretta ho fretta "
![]()
per favore...non dirlo alla regina che ho sbagliato, altrimenti mi farà tagliare la testa...
tanto per restare in tema
un buon non-compleanno a tutti!!!
Oggi è santa lucia!! Da noi c'è la tradizione che santa lucia porta i regali ai bambini buoni, ma la mia mamma me l'aveva già fatto in anticipo 10 giorni fa, quindi sono una bambina buona!!
Stamattina mi sono svegliata tardissimo (per la serie sono ancora mezza in pigiama) si vede che avevo bisogno di recuperare.
E adesso vado a pagare il regalo del mio amore. Gli ho preso due libri su internet, e quindi senza vederli come sono dentro, solo la copertina, fidandomi del consiglio di un esperto del settore. Speriamo vadano bene, con quello che gli ho pagati!!! E' la prima volta che compro un libro senza sfogliarlo....perdi metà del gusto...
Ultima modifica di Calethiel : 13-12-2006 alle ore 13.53.00
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!