non ne sono molto golosa....stranamente
L'udm ha bevuto birra a cena?
non ne sono molto golosa....stranamente
L'udm ha bevuto birra a cena?
rigiro
yep! due ichnusa!!
mmm...L'udm....si stà grattando il nasino?...![]()
l'udm ha deciso per stasera?
rigiro
stasera a letto a dormire presto!
l'udm ha mal di pancia?![]()
no, ma ho la febbre.....
l'udm ha in frigo un golosissssssssimo tiramisù?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'ho messo in freezer!
l'udm sta pensando di sfruttare i fantastici saldi che iniziano oggi?![]()
l'udm quanto spenderà circa per questi saldi????
mah, non so.....oggi sto ferma perchè ho la febbre...vediamo nei prossimi giorni!
l'udm sta guardando un film???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non sto guardando nessun film.
l'udm è riuscito finalmente a riposare?![]()
Diciamo di si, un pò più serenamente di qualche giorno fa
Per che squadra tifa l'udm?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Sono assolutamente fuori dalle questioni calcistichediciamo che mi limito a tifare per l'Italia ai mondiali
l'udm questa sera andrà al cinema?
No, in pizzeria....come se non avessi mangiato abbastanza in questi giorni
L'udm ha ricevuto una bellissima sorpresa ieri?
no anzi... una bruttissima sorpresa
l'udm ha cucinato tanti bei dolcetti?![]()