Beata te! Anch'io voglio essere innamoratissima!
Comunque tanti auguri!!!!![]()
GraSsie Gwen!Non mi ero mai sentita così..Originariamente postato da gwen
Beata te! Anch'io voglio essere innamoratissima!
Comunque tanti auguri!!!!![]()
![]()
![]()
ps: assomigli tantissimo a mia cugina,sai?
..e graSsie anche a te Lunete!!E' bello che ci sia qualcuno che mi capisce!!!
Originariamente postato da irex81
mariella ti puòinteressare una ciambella semplice semplice??
400gr farina
125gr di zucchero
100gr di burro
2 uova
1 bustina di lievito x dolci
basta impastare tutti gli ingredienti finchè l'impasto non farà delle bolle d'aria, poi metti in una terrina (col buco) imburrata e infarinata, tutto il composto e la inforni a 180° x 45 min circa
ho anche altre varianti della ciambella...tipo con la nutella, con yogurt...ecc!!
Grazie Irex, si questa me la segno subito![]()
!
Ah, cioè la variante con nutella?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Credo sia nel senso di tagliare la ciambella a metà(orizzontalmente ovviamente) e farcirla con Nutella..Originariamente postato da Mariella
Grazie Irex, si questa me la segno subito![]()
!
Ah, cioè la variante con nutella?
Yum
Originariamente postato da gwen
@ Mari, se hai problemi prova tutte le torte pronte della Cameo!
Non è tra le più semplici da preparare ma la Sacher è qualcosa di delizioso!!!
Pensa che ieri sera sono tornata a casa e ho visto che qualcuno ce ne aveva portato una fetta, così essendo a dieta, l'ho subito allontanata dalla mia vista!
Però poco dopo una forza sovrannaturale mi ha attirato verso di lei, e dopo una fettina piccola piccola, più una seconda fettina piccola piccola, più una terza e una quarta.. ne ho mangiato metà!
Quelle Cameo sono quelle in cui devi aggiungerci degli ingredienti vero? Me ne avevano fatta assaggiare una allo yogurt troppo buona!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Originariamente postato da Lunete
Credo sia nel senso di tagliare la ciambella a metà(orizzontalmente ovviamente) e farcirla con Nutella..
Yum
Ah ecco...ehm ora capite il mio grado di preparazione in cucina... Grazie Lunete
!!
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"
Allora, dopo tutti questi post avete due alternative:
O trovate un fidanzato anche a chi non ce l'ha...o portate una fettina di torta alla Nutella!![]()
hasuahsuasashu bellissima questa Bloody!E se ci fossero entrambe le cose??![]()
Oggi ho studiato veramente tantoo!!!!!!!!![]()
![]()
Ho sonnooooooooo!!!!!!!!!!!!!
belliZZZZzzZZZzZimo!!!sono namurataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa e basta co la chimicaAAAAaaaaaaaaAAAA..ho passato il pom a convertire massa in mole a trovare formule minime di composti etc etc..Originariamente postato da Mariella
hihi che bello
!!!!!
2 balls!
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no no non è proprio così....cmq appena torno a casa scrivo come si prepara!!Originariamente postato da Lunete
Credo sia nel senso di tagliare la ciambella a metà(orizzontalmente ovviamente) e farcirla con Nutella..
Yum![]()
bye bye