*vorrei che domani andasse tutto bene
*vorrei capire quello che ti passa per la testacosì non si può continuare...
*vorrei che tu capissi che dirmi ogni due secondi "voglio andare a a Roma!! ho fatto domanda anche per gennaio" mi dilania...
*vorrei che domani andasse tutto bene
*vorrei capire quello che ti passa per la testacosì non si può continuare...
*vorrei che tu capissi che dirmi ogni due secondi "voglio andare a a Roma!! ho fatto domanda anche per gennaio" mi dilania...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* vorrei chiamarti...... ...........POSSO??
*vorrei mettermi a studiare.... seriamente....riuscire a togliermi quest'esame che mi porto dietro da un anno.... uff.....
° non doverti vedere ogni giorno, lavoro o non lavoro e non dover essere presente ogni volta che ti brillano gli occhi quando la guardi..mi fa stare troppo male
° non capirti così bene..ti ho già detto che per me sei un libro aperto, anche se per la mia salute mentale sarebbe ora di chiuderlo questo libro
° vorrei essere io la parsona da cui aspetti invano i messaggi..per farti sentire come sto io..
° vorrei essere più decisa e autonoma
° vorrei essere capace di estromettere i pensieri negativi che mi attanagliano quando la sera torno a casa e mi rendo conto che ciò che desidero di più al mondo non sarà mai possibile..
° vorrei abbracciarti forte forte e mostrarti che non sei solo e rivivere quell'attimo ormai andato, quello sguardo sincero..
° vorrei non essere così ambivalente nei miei propositi, intenzioni e azioni..
° vorrei non sentirmi così sola..
voglia di trovare un lavoro al più prestooooo!!!!
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
di bere una bella lattina di coca-cola ghiacciata!!
Voglia di andare in una beauty farm
di pizza..ma devo aspettare domenica sera...
voglia di andare in indiaper andare nei monasteri sparsi on the road.....vuol venire qualcuno?
![]()
vorrei che mi chiamassero per le supplenze a scuola![]()
vorrei che mi chiamassero per quel famoso colloquio![]()
ho voglia che arrivi alla svelta sera.
E che i giacchioli appena messi in freezer diventino subito ghiaccio, così rinfresco il caffe d'orzo.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ho voglia di tante coccoline.............................
![]()
...trovare un lavoro che mi piaccia, che mi faccia alzare la mattina col sorriso....
e che chi ho intorno lo capisca!!! basta, basta fare 'sto lavoro.... sob....
voglia di uscire da lavoro![]()
e di ricevere presto buone notizie![]()
Voglia di riposarmi un pò e fermarmi un attimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.