Ragazze ma voi come avete impostato la diapositiva? perchè la classica mi sembra troppo piccola...Pensavo di metterla in verticale, voi come avete fatto?
Ragazze ma voi come avete impostato la diapositiva? perchè la classica mi sembra troppo piccola...Pensavo di metterla in verticale, voi come avete fatto?
io l'ho lasciata così come me la apre power point..cioè in orizzontale! e poi se è troppo piccola meglio!!ma mi potete dire l'indirizzo a cui mandarla? [email protected] ? grazie!
ragazzi scusate ma per le 25/30 pagine di tesi triennale si intende i fogli (e quindi 50-60 facciate) oppure proprio le facciate (quindi 15 fogli circa )??? E x cartelle cosa si intende? (le facciate o i fogli)
scusate la confusione, spero che qualcuno mi chiarisca le idee![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
io sì, ma era solo per dirmi che il formato del file doveva essere in PPTX, mentre io avendo una versione più vecchia di power point, gliel'avevo mandato in ppt. allora ho fatto il file come mi hanno detto, gliel'ho rimandato e non ho saputo più niente, quindi suppongo sia andato bene.
Anche io ne ho ricevuta una in cui mi hanno detto che avrebbero apportato delle modifiche alla mia slide per uniformarla a quella degli altri colleghi![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ciao a tutti! Anch'io ho ricevuto la stessa e-mail di avere o essere![]()
Ah allora non sono la sola! Meno male pensavo di essere io ad aver sbagliato..!! Anche a me hanno detto di doverla modificare. Secondo me facevano prima a chiederci solo la foto e il resto a farlo loro...E' normale che vengano tutti diversi così,devono sempre complicare le cose alla Sapienza!!Oggi quando sono entrata su infostud ho letto che non ho alcuna carriera aperta...Che strana sensazione..
Scusate la domanda idiota. In settimana ho il primo colloquio con il relatore che mi è stato affidato. Voi quando siete andate al primo colloquio avevate già un idea in mente sull'argomento o ve l'ha proposto completamente il professore ??? era tanto per non arrivare impreparata .
Grazie
Priscilla io al primo colloquio avevo già argomento e una bozza di indice! Al massimo ti dirà di no e ti proporrà lui altri argomenti!
Pyccolina sono completamente d'accordo con tesono proprio complicati!!!!
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione: in settimana ho il primo colloquio. In realtà ho una mezza idea riguardo l'argomento, ma non così precisa da proporre già l'indice, al massimo una bozza degli argomenti che potrei trattare. Puntavo sul fatto che il prof, partendo dalla mia idea (caso specifico dle mio tirocinio) mi aiutasse a trovare una base teorica sulla quale svilupparla! Dite che invece dovrei attivarmi di più?
a proposito...qualcuno ha info sul prof. grasso come relatore?
anche a me hanno assegnato il relatore, ho mandato una mail alla prof ma non mi ha risposto... sulla mia area personale sul sito c'è scritto "ASSEGNATA" ma non ho ricevuto nessuna conferma nè niente dalla prof. come funziona? devo andare al suo ricevimento a parlarci e basta?