• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 231 di 1285 PrimoPrimo ... 1311812212292302312322332412813317311231 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,451 fino 3,465 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #3451
    Ospite non registrato
    Each time you break my heart

    Nick Kamen







    Each time you break my heart
    Each time you break my heart
    I know how it feels to be the talk of the town
    I'm not gonna let you go and run around
    I need to know that you'll be true to me
    'Cause that's the way it's got to be
    Why can't you give your promise to me
    Is love so blind that you cannot see
    I'm trying hard not to walk out the door
    Know that I, oh, know that I can't take no more
    Each time you break my heart
    I try to put my pride aside
    Each time you break my heart
    A little voice inside me cries
    No matter what you do or say
    I'm gonna love you, I'm gonna love you anyway
    And if you're so sure that I'm not your kind
    How come you can't just walk away
    In the beginning we were nothing but glad
    Those were the best days that we ever had
    There's no compassion, all your warmth is gone
    Tell me how, oh, how can I keep holding on
    Each time you break my heart
    I try to put my pride aside
    Each time you break my heart
    A little voice inside me cries
    I see the look in your eyes
    I know you're hurting inside
    Let me try to make you love me again
    I'll say that I knew you when
    You were mine, you were mine
    Each time, oh, yeah
    In the beginning we were nothing but glad
    Those were the best days that we ever had
    There's no compassion, all your warmth is gone
    Tell me how, oh, how can I keep holding on
    I see the look in your eyes
    I know you're hurting inside
    Let me try to make you love me again
    I'll say that I knew you when
    You were mine, you were mine
    Each time you break my heart
    I try to put my pride aside
    Each time you break my heart
    A little voice inside me cries
    Each time you break my heart again
    Well I can say I knew you when [each time]
    You were mine
    Break my heart, don't break my heart
    Break my heart, don't break my heart....




    Ogni volta che spezzi il mio cuore




    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Tu sai come ci si sente
    Ad essere il discorso della città
    Io non voglio lasciarti andare e correre via
    Ho bisogno di sapere che sarai sincera con me
    Perché non puoi farmi la tua promessa
    E un amore così cieco che non puoi vedere
    Sto trovando difficile non uscire da quella porta
    No ma io, oh, so che non posso ottenere di più
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Io cerco di mettere il mio orgoglio da parte
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Una piccola voce piange dentro di me
    Non ha importanza cosa fai o dici
    Io ti amerei, io ti amerei in ogni modo
    E se tu sei così sicuro che io non sono il tuo tipo
    Come vieni tu non puoi soltanto andare via
    All’inizio non eravamo niente ma eravamo felici
    Quelli sono stati i giorni migliori che noi avessimo mai avuto
    Non c’è compassione per tutto il tuo calore che è andato
    Raccontami come, oh, come posso rimanere tenendolo lontano
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Io cerco di mettere il mio orgoglio da parte
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Una piccola voce piange dentro di me
    Io vedo lo sguardo nei tuoi occhi
    So che stai facendo del male dentro
    Lasciami provare a farti amare ancora
    Io direi che ti conoscevo quando
    Tu eri mio (tu eri mio)
    Ogni volta, oh sì,
    All’inizio non eravamo niente ma eravamo felici
    Quelli sono stati i giorni migliori che noi avessimo mai avuto
    Non c’è compassione per tutto il tuo calore che è andato
    Raccontami come, oh, come posso rimanere tenendolo lontano
    Io vedo lo sguardo nei tuoi occhi
    So che stai facendo del male dentro
    Lasciami provare a farti amare ancora
    Io direi che ti conoscevo quando
    Tu eri mio (tu eri mio)
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Io cerco di mettere il mio orgoglio da parte
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Una piccola voce piange dentro di me
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Io cerco di mettere il mio orgoglio da parte
    Ogni volta che spezzi il mio cuore
    Una piccola voce piange dentro di me

  2. #3452
    flame81
    Ospite non registrato
    I can't tell you why degli Eagles

  3. #3453
    Ospite non registrato
    Die Another Day

    Madonna




    (dal film "007 Die Another Day")




    I'm gonna wake up, yes and no
    I'm gonna kiss some part of
    I'm gonna keep this secret
    I'm gonna close my body now



    I guess, die another day
    I guess, die another day
    I guess, die another day
    I guess, die another day



    I guess I'll die another day
    (Another day)
    I guess I'll die another day
    (Another day)
    I guess I'll die another day
    (Another day)
    I guess I'll die another day



    Sigmund Freud
    Analyze this
    Analyze this
    Analyze this



    I'm gonna break the cycle
    I'm gonna shake up the system
    I'm gonna destroy my ego
    I'm gonna close my body now



    Uh, uh



    I think I'll find another way
    There's so much more to know
    I guess I'll die another day
    It's not my time to go



    For every sin, I'll have to pay
    I've come to work, I've come to play
    I think I'll find another way
    It's not my time to go



    I'm gonna avoid the cliche
    I'm gonna suspend my senses
    I'm gonna delay my pleasure
    I'm gonna close my body now



    I guess, die another day
    I guess I'll die another day
    I guess, die another day
    I guess I'll die another day



    I think I'll find another way
    There's so much more to know
    I guess I'll die another day
    It's not my time to go



    Uh, uh



    [Laugh]



    I guess, die another day
    I guess I'll die another day
    I guess, die another day
    I guess I'll die another day



    Another day [x6]







    Morire un'altro giorno




    mi sveglierò si e no
    bacerò qualche parte di..
    mi terrò questo segreto
    chiuderò il mio corpo ora



    credo che morirò un'altro giorno
    (x8)



    Sigmund Freud
    Analizza questo
    (3x)



    romperò il ciclo
    sconvolgerò il sistema
    distruggerò il mio ego
    chiuderò il mio corpo ora



    penso che troverò un'altro modo
    c'é cosi tanto altro da conoscere
    credo che morirò un'altro giorno
    non é ancora il mio tempo per andare



    Per ogni peccato, dovrò pagare
    Un tempo per lavorare, un tempo per giocare
    Penso che troverò un'altro modo
    non é ancora il mio tempo per andare



    sfuggirò al cliché
    sospenderò i miei sensi
    Allontanerò la mia pressione
    chiuderò il mio corpo ora



    credo che morirò un'altro giorno
    (4x)



    penso che troverò un'altro modo
    c'é cosi tanto altro da conoscere
    credo che morirò un'altro giorno
    non é ancora il mio tempo per andare



    credo che morirò un'altro giorno
    (4x)



    ... un'altro giorno
    ... un'altro giorno
    ... un'altro giorno
    ...

  4. #3454
    CCCP - Amandoti (Sedicente Cover)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #3455
    Hailie
    Ospite non registrato
    Him ° For You

    I'm for you - and I'm dying for your love
    I'm for you - and my heaven is wherever you are
    Ultima modifica di Hailie : 19-04-2004 alle ore 14.28.04

  6. #3456
    Ospite non registrato
    Count on me

    Withney Houston




    Count on me through thick and thin
    A friendship that will never end
    When you are weak, I will be strong
    Helping you to carry on
    Call on me, I will be there
    Don't be afraid
    Please believe me when I say
    Count on...

    I can see it's hurting you
    I can feel your pain
    It's hard to see the sunshine though the rain
    I know sometimes it seems as if it’s never gonna end
    But you'll get through it
    Just don't give in cause you can...

    Count on me through thick and thin
    A friendship that would never end
    When you are weak I will be strong
    Helping you to carry on
    Call on me I will be there
    Don't be afraid
    Please believe me when I say (Please believe me when I say)
    Count on....
    (You can count on me, oh yes you can, ahhh)

    Ohhh
    I know sometimes it seems as if
    We're standing all alone
    But we'll get through it
    Cause love won't let us fall

    Count on me through thick and thin (...count on me...I’ll be there)
    A friendship that would never end (Friendship that... will never end)
    When you are weak (You are weak)
    I will be strong (I’ll be strong)
    Helping you to carry on (Helping you...carry on)
    Call on me I will be there
    Don't be afraid
    Please believe me when I say count on
    (Please believe me when I say)
    (Count on )

    There's a place inside of all of us
    Where our faith in love begins
    You should reach to find the truth in love
    The answers there within, ohhhh
    I know that life can make you feel
    It's much harder than it really is
    But we'll get through it (we’ll get through it)
    Just (just) don't (don’t) give in...

    Count on me through thick and thin (count on me)
    A friendship that would never end (It will never end)
    When you are weak (You)
    I will be strong (I’ll be strong...)
    Helping you to carry on
    Call on me I will be there (call on me...i’ll be there)
    Don't be afraid (Don't... be afraid now)
    Please believe me when I say
    Count on
    Count on
    Count on
    Count on
    Count on
    Count on
    Count on me...
    Ohh yes you can, I know I can, sure I can, so gald I can, so glad I can, Count on me



    Conta su di me



    Conta su di di me nella buona e nella cattiva sorte

    Una amicizia che non finirà mai

    Quando sarai debole, io sarò forte

    Ti aiuterò ad andare avanti

    Chiamami, sarò lì

    Non aver paura

    Ti prego credimi quando ti dico

    Conta su di me



    Posso vedere che ti sta facendo male

    Posso sentire il tuo dolore

    E’ difficile vedere il sole splendere attraverso la pioggia

    So che certe volte sembra che non finisca mai

    Ma ce la farai

    Non arrenderti perché puoi…



    Contare su di me nella buona e nella cattiva sorte

    Una amicizia che non finirà mai

    Quando sarai debole, io sarò forte

    Ti aiuterò ad andare avanti

    Chiamami, sarò lì

    Non aver paura

    Ti prego credimi quando ti dico (Ti prego credimi quando ti dico)

    Conta su…

    (Puoi contare su di me, oh sì, puoi, ahhhh)



    Ohhh

    So che certe volte sembra come se

    Siamo soli

    Ma ce la caveremo

    Perché l’amore non ci lascerà fallire



    Conta su di me nella buona e nella cattiva sorte (… conta su di me… sarò lì)

    Una amicizia che non finirà mai (amicizia che…non finirà mai)

    Quando sarai debole, (sarai debole)

    Io sarò forte (io sarò forte)

    Ti aiuterò ad andare avanti (Ti aiuterò…ad andare avanti)

    Chiamami, sarò lì

    Non aver paura

    Ti prego credimi quando ti dico conta su di me

    (Ti prego credimi quando ti dico)

    (conta su di me)



    C’è un posto dentro ognuno di noi

    Dove nasce la nostra fede nell’amore

    Devi riuscire a trovare la verità nell’amore

    E la risposta che contiene, ohhhh

    So che la vita può fartelo apparire

    Più difficile di quanto non lo sia in realtà

    Ma ce la caveremo (ce la caveremo)

    Solo (solo) non (non) ti arrendere



    Conta su di me nella buona e nella cattiva sorte (conta su di me)

    Una amicizia che non finirà mai (non finirà mai)

    Quando sarai debole, (Tu)

    Io sarò forte (io sarò forte…)

    Ti aiuterò ad andare avanti

    Chiamami, sarò lì (chiamami…sarò lì)

    Non aver paura (non…aver paura ora)

    Ti prego credimi quando ti dico

    conta su di me

    conta su di me

    conta su di me

    conta su di me

    conta su di me

    conta su di me

    conta su di me…

    Ohhh sì, puoi, so che posso, posso di sicuro, sono felice di poterlo fare, sono felice di poterlo fare, conta su di me

  7. #3457
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Count on me
    Withney Houston
    E' quella che ieri Gianluca ha dedicato a Sabrina, nella trasmissione della De FilippA

  8. #3458
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hailie
    E' quella che ieri Gianluca ha dedicato a Sabrina, nella trasmissione della De FilippA
    Ah si?



    Carrie

    Europe








    When lights go down, I see no reason
    For you to cry. We've been through this before
    In every time, in every season,
    God knows I've tried
    So please don't ask for more.



    Can't you see it in my eyes
    This might be our last goodbye



    Carrie, Carrie, things they change my friend
    Carrie, Carrie, maybe we'll meet again somewhere again



    I read your mind, with no intentions
    Of being unkind, I wish I could explain
    It all takes time, a whole lot of patience
    If it's a crime, how come I feel no pain.



    Carrie, Carrie, things they change my friend
    Carrie, Carrie, maybe we'll meet again



    Carrie, Carrie, things they change my friend
    Carrie, Carrie, maybe we'll meet again somewhere again



    When lights go down







    Carrie




    Quando la luce si abbassa, non vedo ragioni
    perché devi piangere
    ci siamo gia passati
    in ogni tempo, in ogni stagione
    Dio sa che ci ho provato
    allora ti prego, non chiedermi di piu



    puoi leggerlo nei miei occhi
    questo potrebbe essere il nostro ultimo arrivederci



    Carrie, Carrie, le cose cambiano, amica mia
    Carrie, Carrie, forse ci incontreremo ancora
    da qualche parte ancora



    leggo I tuoi pensieri, senza volerlo
    senza essere scortese, spero di riuscire a spiegare
    ci vuole tempo, ci vuole molta pazienza
    se è un crimine, come posso non soffrire



    Carrie, Carrie, le cose cambiano, amica mia
    Carrie, Carrie, forse ci incontreremo ancora
    Carrie, Carrie, le cose cambiano, amica mia
    Carrie, Carrie, forse ci incontreremo ancora
    da qualche parte ancora



    quando la luce si abbassa

  9. #3459
    Hailie
    Ospite non registrato
    Nos, per ogni canzone che posti devi mettere il testo chilometrico? Ci perdo 3 anni ad andare a fondo pagina

  10. #3460
    flame81
    Ospite non registrato
    Dal film Top Gun ---- Take my breath away

  11. #3461
    Ospite non registrato
    Manic Monday

    Bangles





    Six o'clock already
    I was just in the middle of a dream
    I was kissin' Valentino
    By a crystal blue Italian stream

    But I can't be late
    'Cause then I guess I just won't get paid
    These are the days
    When you wish your bed was already made

    It's just another manic Monday
    I wish it was Sunday
    'Cause that's my funday
    An I-don't-have-to-run day
    It's just another manic Monday

    Have to catch an early train
    Got to be to work by nine
    And if I had an aeroplane
    I still couldn't make it on time

    'Cause it takes me so long
    Just to figure out what I'm gonna wear
    Blame it on the train
    When the boss is already there

    It's just another manic Monday
    I wish it was Sunday
    'Cause that's my funday
    An I-don't-have-to-run day
    It's just another manic Monday

    All of the nights
    Why did my lover have to pick last night
    To get down
    Doesn't it matter
    That I have to feed the both of us
    Employment's down
    He tells me in his bedroom voice
    C'mon honey, let's go make some noise
    Time it goes so fast
    When you're having fun

    It's just another manic Monday
    I wish it was Sunday
    'Cause that's my funday
    An I-don't-have-to-run day
    It's just another manic Monday








    Lunedì frenetico



    Sono di già le sei
    Ero proprio nel bel mezzo di un sogno
    Stavo baciando Valentino
    Vicino a un ruscello italiano di color blu cristallino

    Ma non posso arrivare in ritardo
    Perchè se arrivo in ritardo penso che allora non verrei pagata
    Questi sono i giorni
    Quando speri che il letto sia già fatto

    E' solo un altro frenetico Lunedì
    Sepro che sia Domenica
    Perchè è il mio giorno di svago
    Un giorno in-cui-non-devo-correre
    E' solo un altro frenetico Lunedì

    Dover prendere il treno di mattino presto
    Essere al lavoro per le nove
    E anche se avessi un aeroplano
    Non riuscirei comunque ad arrivare in orario

    Perchè ci metto tanto tempo
    Solo per decidere che vestito metterò
    Rimproverarmi poi per la scelta che ho fatto mentre sono sul treno
    Quando il capo è già arrivato in ufficio

    E' solo un altro frenetico Lunedì
    Sepro che sia Domenica
    Perchè è il mio giorno di svago
    Un giorno in-cui-non-devo-correre
    E' solo un altro frenetico Lunedì

    Tutte le notti
    Perchè il mio amante abbia dovuto scegliere l'ultima notte
    Di Impasticcarsi
    Non importa
    Che io debba sfamare noi due
    Il lavoro scarseggia
    Lui mi dice con la sua voce da camera da letto
    Dai dolcezza, facciamo un pò di casino
    Il tempo scorre così velocemente
    Quando ti stai divertendo

    E' solo un altro frenetico Lunedì
    Sepro che sia Domenica
    Perchè è il mio giorno di svago
    Un giorno in-cui-non-devo-correre
    E' solo un altro frenetico Lunedì

  12. #3462
    Ospite non registrato
    Open your heart

    Europe





    Days filled with joy and days filled with sorrow
    i don't know just what to do
    am i happy today, am i lonely tomorrow
    everything depends on you
    and i've been waitin'
    for the angels to knock on my door
    i've been hopin'
    that everything could be like before
    open your heart and tell me what's wrong
    why can't you talk like you used to do before
    I don't know if i'm weak, i don't know if i'm strong
    hey girl i can't cope anymore
    and i've been waitin'
    for the angels to knock on my door
    i've been hopin'
    that everything could be like before

    RIT....
    open your heart, let me hear you
    make up your mind, i want to hear you call
    open your heart, want to come near you
    make up your mind, before we lose it all (x2)

    maybe that time has its own way of healin'
    maybe it dries the tears in your eyes
    but never changes the way that i'm feelin'
    only you can answer my cries
    and i've been waitin'
    for the angels to knock on my door
    i've been hopin'
    that everything could be like before

    RIT...
    open your heart, let me hear you
    make up your mind, i want to hear you call
    open your heart, want to come near you
    make up your mind, before we lose it all (x2)

    INSTRUMENTAL

    RIT...
    open your heart, let me hear you
    make up your mind, i want to hear you call
    open your heart, want to come near you
    make up your mind, (before we lose it all) (x2)








    Apri il tuo cuore



    Giorni pieni di gioia e giorni pieni di dolore
    Non so proprio cosa fare
    Sono felice oggi? Mi sento solo domani?
    Tutto dipende da te
    E ho aspettato
    Che gli angeli bussassero alla mia porta
    Ho sperato
    Che tutto potesse essere come prima
    Apri il tuo cuore e dimmi cosa non va
    Perché non parli più come facevi prima
    Non so se sono debole, non so se sono forte
    Hey ragazza io non ce la faccio più
    E ho aspettato
    Che gli angeli bussassero alla mia porta
    Ho sperato
    Che tutto potesse essere come prima

    Apri il tuo cuore, lascia che io ti senta
    Deciditi, voglio sentirti chiamare
    Apri il tuo cuore, voglio venire vicino a te
    Deciditi, prima di perdere tutto

    Forse quel tempo ha il suo modo di guarire
    Forse asciuga le lacrime nei tuoi occhi
    Ma non cambia mai il modo in cui mi sento
    Solo tu puoi rispondere ai miei pianti
    E ho aspettato
    Che gli angeli bussassero alla mia porta
    Ho sperato
    Che tutto potesse essere come prima

    Apri il tuo cuore, lascia che io ti senta
    Deciditi, voglio sentirti chiamare
    Apri il tuo cuore, voglio venire vicino a te
    Deciditi, prima di perdere tutto
    Apri il tuo cuore, lascia che io ti senta
    Deciditi, voglio sentirti chiamare
    Apri il tuo cuore, voglio venire vicino a te
    Deciditi, prima di perdere tutto

  13. #3463
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    18:55

    belli gli europe

    coast to coast***europe

  14. #3464
    Ospite non registrato

    Re: 18:55

    Originariamente postato da Giadina#5
    belli gli europe

    coast to coast***europe

    Siccome li hai apprezzati eccoti un altro brano molto famoso


    The final countdown

    Europe




    We're leaving together
    But still it's farewell
    And maybe we'll come back,
    To earth, who can tell?
    I guess there's no one to blame
    We're leaving ground
    Will things ever be the same again?

    It's the Final Countdown...

    We're heading for Venus and still we stand tall
    Cause maybe they've seen us and welcome us all
    With so man light years to go and things to be found
    I'sure that we'll all miss her so

    It's the Final Countdown...





    Il conto alla rovescia finale



    Stiamo partendo insieme
    ma è ancora un congedo
    e forse torneremo sulla Terra
    chi può dirlo?
    Penso che non si possa incolpare nessuno
    stiamo lasciando il terreno
    le cose saranno mai di nuovo le stesse?
    E' il conto alla rovescia finale
    il conto alla rovescia finale

    Stiamo puntando Venere
    e ancora stiamo in piedi
    perchè forse ci hanno visto
    e ci hanno dato il benvenuto
    con così tanti anni luce da percorrere
    e cose da trovare
    sono sicuro che ci mancherà molto
    E' il conto alla rovescia finale
    il conto alla rovescia finale

  15. #3465
    flame81
    Ospite non registrato
    West and Girls dei Pet Shop Boys

Pagina 231 di 1285 PrimoPrimo ... 1311812212292302312322332412813317311231 ... UltimoUltimo

Privacy Policy