Mi saranno arrivati 10 messaggi diversi stile catene di Sant'Antonio per elogiare e votare Marco..ovviamente perchè siamo in Sardegna..
Mi saranno arrivati 10 messaggi diversi stile catene di Sant'Antonio per elogiare e votare Marco..ovviamente perchè siamo in Sardegna..
vince marco!
E vai Marcooooooooooo!!!
E vabè, sarò scema...però quando Marco è andato ad abbracciare Jurman mi sono commossa...![]()
marcooooooooooevvai....
ceeeeeee io e mamy stavamo troppo piangendo...che tenero....ci siamo commosse tanto...
Ultima modifica di nuvola_nera : 17-04-2008 alle ore 00.47.14
Sarò una voce contro corrente ma marco proprio no... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uva bè me ne farò una ragione
come era carino francesco vestito di celeste... sembrava un principe azzurro... Per me cmq sono stati tutti bravi e potevano vincere tutti.... ma marco nooooooooooo
e marco carta vinceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva, sono troppo contenta per Marco
, oggi è stato particolarmente emozionante e poi mi ha commosso troppo quando continuava ad urlare "mamma" e l'abbraccio di Jurman non poteva mancare, che bellooooooo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"