un amico che suona in un locale amico :p
un amico che suona in un locale amico :p
![]()
![]()
sinceramente io solo all'inizio mi sono trovata male...
ma poi quando inizi ad abituarti scoprirai che le persone non sono proprio scortesi , hanno solo un modo di fare diverso....(per esempio ho notato che la gente qui è più riservata) bisogna abituarcisi..
comunque quel vecchietto baldanzoso del medico non mi ha dato la stampella (che comunque non avrei usato <---tipica baldanza del post visita)
ma 15 giorni di riposo assoluto (che ovviamente non rispetterò) una fasciatura e la promessa che se mi vede in giro in bici (o in qualche altro modo non appropriato) mi investirà personalmente con la sua macchina
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
si ecco questa è la differenza sostanziale, io sono abituata a essere gentile e cortese con tutti, non a caso si sa che noi sardi (e il sud in generale) , e intendo noi sardi veri, niente costa smeralda, dove sardi non ce n'è quasi più, siamo mooooooolto ospitali e diamo confidenza inizialmente un po a tutti, poi chi se la merita avrà sempre più confidenza, e se uno ha qualche problema o qualche disagio, o si sente spaesato siamo i primi che con gentilezza facciamo sentire a proprio agio il turista o in generale l'ospite, e quindi scusate se dico questa cosa, ma ora devo dirla, in collegio ho chiesto aiuto io e nessuno mi ha considerato anzi sono stata trattata con indifferenza, mentre una ragazza albanese è stata trattata col massimo riguardo perchè era straniera, ma parlava italiano meglio di me, allora mi chiedo, perchè????
ai posteri l'ardua sentenza
Per biz: ora ci sono io a padova che tengo alto il buon nomedelle rosse ( solo di capelli intendo eh)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
rosse ( solo di capelli intendo eh)![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Non si parla di politica qui
Non chiedetemi quali collegamenti sto facendo in testa, ma so bene dove si va a parare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la mia interpretazione era diversa![]()
C.P.
UFFAAAAAAAAAAAAA che palle.....
non c'è niente da fare...
C.P.
allora eravamo nella stessa aula oggi!
Cavolo... mi è servito un quarto d'ora per leggere quello che è stato postato in questo thread dopo la mia ultima risposta!!!
Devo aggiungere che Romy non è l'unica ad avere i capelli rossi!Non sono rossi naturali, ma uno scherzo della mia parrucchiera, che poi si è rivelato molto gradito!
Per quanto riguarda Robusto...l'ho visto l'altro giorno e......e con questo ho detto tutto!