• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2310 di 4439 PrimoPrimo ... 131018102210226023002308230923102311231223202360241028103310 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,636 fino 34,650 di 66577
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ma insomma!!!! sileeeeeenzio...qui c'è un genio al lavoro!!!

sono arrivate orde di ingegneri da tutti gli uffici italiani e si son dati appuntamento per mischiare saluti, accenti e battute proprio di fronte alla mia scrivania......io devo relazionare!!! ne va di ben 3600 euro da versare alla mia scuola nel caso in cui la relazione andasse bene per contenuti e forma (ma che fine satira sociale riesco a fare )!!!! shhhhhhh!!! devo concentrarmi, anatre starnazzanti, andate a starnazzare altroveeeeee!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Che prof di mer..

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Ma porca troia (scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole) mi è cascato un caco in testa...piove sul baganto.

Per la tesina di fine anno per la specializzazione, io la dovrei consegnare il 21 e non l'ho nemmeno cominciata, mi sa che se il 21, ultimo giorno di lezione, mi presento, dato che c'è la seduta in diretta di una famiglia che seguiamo dall'inizio dell'anno, faccio lo gnorri e fingo di averla lasciata a casa, così che ho tempo fino al 15 gennaio per consegnarla, sempre se trovo il modo di continuare a pagare la tassa di iscrizione....
    Il 16 ho l'esame...andrò di fantasia...e se quei 4 baiocchi ancora insisteranno perchè vada con loro a mangiare la pizza per festeggiare la fine dell'anno e scambiarci gli auguri, beh, qui la fantasia e la diplomazia le ho pienamente esaurite e dirò loro che a mangiare e festeggiare (io sinceramente non ho 1 motivo 1 di festeggiare) ci vado solo con persone di cui gradisco la compagnia.
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    annullate lo sciopero di domani
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Non puoi vedere la California senza gli occhi di Marlon Brando! No No!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    io sarò pure particolare non lo metto in dubbio però oggi fra tutti vi ci siete messi di "buzzo bono" come si dice dalle mie parti...

oggi me ne sto per i ca**i miei meglio

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Super Postatore Spaziale
    noooooooooooooooo mi devo mettere gli occhiali noooooooooooooo

mondo crudele

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    adoro la pubblicita'del parmigiano reggiano mi emtte un allegria e la vale s'è laureata e l'altra mia vale è passata all'eds, che amiche geniette che ho felice io e dispiaciuta per le incompresioni non volevo lo sai.
    Fare i regali di Natale mi mette troppo di buonumore

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Finalmente le dateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Un motivo per tirarmi su di morale, dopo un inizio giornata alquanto tempestoso!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    voglio poter uscire prima o poi da questo labirinto di relazioni sbagliate e malate.. a partire da voi che siete i miei genitori,ma che dell'amore e della protezione che avreste dovuto darmi voi non ne avete capito nulla.. vorrei potermi esprimere come fanno tutti,ma non so parlare, non riesco a mettere insieme i miei pensieri e tradurli in discorsi logici...e quest esame di dinamica 1 che mi porto dietro dal primo anno e che mi blocca x gli altri esami.. adesso ho capito...è una vera e propria resistenza la mia... credo proprio che anzichè studiare devo farmi analizzare.. ma da uno bravo...
    e tu, che di me non hai mai capito nulla...sono tre anni che stiamo insieme e mini ogni giorno quel poco di autostima che mi ritrovo...parli,anzi scrivi,perchè non riesci a dirmelo,non mi aiuti e sai farmi sentire sola anche in mezzo agli altri..

Dovrei andare via da qui...

scusate x lo sfogo...perchè neanche la frase che ho nella firma in questo momento mi aiuta a stare meglio...
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da claudina
    io sarò pure particolare non lo metto in dubbio però oggi fra tutti vi ci siete messi di "buzzo bono" come si dice dalle mie parti...

oggi me ne sto per i ca**i miei meglio
    vieni un po' qua te

che bello!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Laylapink

Dovrei andare via da qui...

rimani...almeno qui sopra...
    e sfogati quanto vuoi

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Originariamente postato da Laylapink
    scusate x lo sfogo...perchè neanche la frase che ho nella firma in questo momento mi aiuta a stare meglio...
    makkè scusa!!Questo è il posto giusto per versare tutto quello che hai dentro!!

momento di calma piatta......mente vuota.......nessun pensiero.....ieri m'hai chiamata....ma con quel cinico sarcasmo che ti ritrovi sarebbe stato meglio per me che il tuo silenzio fosse persistito.......oggi non ho tempo...oggi voglio stare spenta....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    è il giorno delle buone notizie ce la posso fare felice io

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    "sai mi sn venuti in mente i discorsi che facevamo per mail di mia nonna quando nn si sapeva come sarebbe andata...
    sai che mi ha aiutata molto a parlarne....poi tu sei stata sempre al mio fianco e mi hai dato forza... anche x' io dovevo darla a mia mamma."

...mi hai commossa
    grazie....

buffa la vita...
    per ogni dolore con cui tende una mano, ci tende anche l'altra con un regalo, una carezza...

Pagina 2310 di 4439 PrimoPrimo ... 131018102210226023002308230923102311231223202360241028103310 ... UltimoUltimo

Privacy Policy