laski...che complimento!!
grazie, io non ci pensavo.
cmq la mia versione simpson è molto simile alla realtà
laski...che complimento!!
grazie, io non ci pensavo.
cmq la mia versione simpson è molto simile alla realtà
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Davvero ti è piaciuuuto?sono contenta
non sapevo proprio dove mettere le mani
mi imbarazzo io
ma davvero, è preoccupantenon ti dico la tentazione, a volte, di toccar con la manina quelle belle linguine di fuoco che vengono su dai tronchi
mah!!!
regressioneeeeeee
buona notte pallette![]()
buonanotte lucy!......
buonanotte lucy!
io sto ancora un po', ma poco!
(Haruki Murakami)
Buona notte a tutti io vado a nanna!
Ancora lodi a Lucy!![]()
[QUOTE=eva_luna;1828253]Buona notte a tutti io vado a nanna!
santa notte!
Buonanotte a tutti i pallini....io vado a letto perchè sono esausto!
E buonanotte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e buongiorno
e ho di nuovo mal di testa![]()
buongiorno....sono uscita di casa alle 7 e 30 che sembrava notte fonda, con tuoni fulmini e un acquazzone che non vi dico....ma ora va meglio.....
incrociate per me, che domani ho la selezione per la Scuola di specializzazione!
(Haruki Murakami)
Buongiorno a tutti e un saluto speciale ( con incrocio di dita...) per Morgana...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Gionro palle..
mi sono sentita tutto il temporalo stanotte...Non sapete che tuoni... ero minuscola nel letto...tipo i bambini novenni...
Morgana zeta jones mi piace assai, siSe sei davvero come l'avatr sei uno schianto!
![]()
Lasciate un pezzettino di Lucy anche anche a me... dai....![]()
![]()
Arte adoro i tuoi super-quote..mi ci spasso a leggerli!!
Dov'è Ale?
Addio H.M. , utile ci fosti..Mi spiace... io mi butto su P.Z. , ce l'ho davanti proprio adesso...
A dopo palle rotolanti!![]()