no sun, non è colpa tua, sono io ultimamente che sono sempre di fretta e non ho visto il forum![]()
no sun, non è colpa tua, sono io ultimamente che sono sempre di fretta e non ho visto il forum![]()
eh infatti io avevo capito che quello sulla mediazione era il 27 e non potevo andare per la cabras, vabbè ormai..
voglio andare al più presto, se trovo quelli da 40 meglioOriginariamente postato da Atan_varniee
si,se mia nipote va via presto vado stasera.altrimenti mercoledi.quelli da 29 li trovi.cioe l'importante è che non fai passare un mese!perchè so che sta andando un sacco di gente.ma ne dubito
![]()
anche io sarei voluta andare al convegno...eh va beh è importante anche la mia bimba.
ho perso 4kg in una settimananon è normale il mio metabolismo
![]()
mai successoOriginariamente postato da Atan_varniee
anche io sarei voluta andare al convegno...eh va beh è importante anche la mia bimba.
ho perso 4kg in una settimananon è normale il mio metabolismo
![]()
ti prego dimmi come fai
![]()
anche io voglio saperlo!!
lo stress! e il metabolismo... non mi piace dimagrire.e poi non sto mangiando nulla!![]()
Ah beh,allora è una condizione diversaOriginariamente postato da Atan_varniee
e poi non sto mangiando nulla!![]()
![]()
![]()
io nn ce la faccio a non mangiare![]()
Originariamente postato da AshersNei
io nn ce la faccio a non mangiare![]()
beata! a me lo fa il caldo! mi piace troppo mangiare ma d'estate è sempre cosi..
mi consigliate un locale carino zona mare? non poetto![]()
I localini di Calamosca??Originariamente postato da Atan_varniee
beata! a me lo fa il caldo! mi piace troppo mangiare ma d'estate è sempre cosi..
mi consigliate un locale carino zona mare? non poetto![]()
Non mi viene in mente altro
Io ho deciso di uscire con la mia amica nonostante la zampa inutilizzabile... So' temeraria![]()
Originariamente postato da sunrise83
I localini di Calamosca??Non mi viene in mente altro
Io ho deciso di uscire con la mia amica nonostante la zampa inutilizzabile... So' temeraria![]()
la terrazza?sarà aperto?dai dai ora decido.grazie!
scappooooooooooo buon venerdi a tutte
![]()
![]()
buongiorno!!
evviva ho fatto 22 minuti di corsa continua!!!
buongiorno a tutte
Oggi devo fare una torta, siccome volevo farla con le fragole ero parecchio in crisi perchè non riuscivo a trovarle (se qualcuna di voi sa consigliarmi un posto dove le hanno, le sarei grata), insomma,arriva ora mio fratello con una torta della pasticceria, comprata da mia zia..e indovinate cosa c'è sopra?ho trovato le fragole per la mia torta
![]()
ciaooooo mmmh Lune stai facendo venire voglia di fare una torta anche a me!!!!![]()