uddiu
![]()
uddiu
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
isolarmi dal mondo? NO,NN va BENE
ho sonno....tanto sonno....ho dormito 10 ore.....ed ho sonno....mannaggia...mannaggia..... non ho voglia di studiare....voglio stare a letto, ho freddo....uffolandia.....
paura pussa via.....solo sensazioni positive......
...........
Ieri è stata una serata particolarissima! Nonostante le due ore di sonno, oggi ho affrontato 10 ore di laboratorio, credo e spero, in maniera collaborativa e autonoma.![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
uffa....ma perchè l'idiozia regna indisturbata e prepotente nel cervello di tanta gente???........!
ioio
IIOO
IIIIIIIOOOO
ecco bravo, vai a prepararti, guardati allo specchio e continua a parlare da solo
tututututu
no caro mio.. non ci siamo proprio. io non insegno a nessuno cosa significa "stare insieme". se lo sai bene... altrimenti torna quando lo saprai
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
un salutone a tutti!! Io volevo scrivere qui le mie perplessità circa i rapporti con alcune delle xsone che mi circondano...Molto spesso so cmq ke dovrei modificare in me degli atteggiamenti...
Cos'ho che non va?Perchè mi sento un'estranea con i miei amici?Xkè mi sento a disagio con loro??e perchè non riesco ad esprimere ciò ke provo???
...Infinity is a great place to start...
già è tanto che mi rivolgi ancora la parola ...![]()
nel frattempo buonaserata a tutti quelli che passeranno questa serata convinti che da soli si sta bene ... e che ci vuole sempre una serata in casa ...
ma chi ci crede?! ...![]()
Firenze? Padova? Torino? che dilemma...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
giornata bizzarra![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
scrivo appollaiata sul divano del mio nuovo "salottino"ma che bella sensazione
stasera mi sto guardando "ma che fine ha fatto Santa Claus"ma ogni tanto ci vuole anche un pò di addormentamento neuronale
notte a tutti carissimi....
dovresti essere già partito
![]()
Oggi non mi sento proprio bene... uffa!