• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2316 di 4859 PrimoPrimo ... 131618162216226623062314231523162317231823262366241628163316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,726 fino 34,740 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da cimprimpessa
    buongiorno o meglio buona sera oggi ero a capitana tutto il giorno.. e ho dormito solo 3 ore stasera mi aspetta una decisione fatidica.. devi prendre coraggio
    ciao. ho preso la mia decisione.. e credo sia proprio la + giusta.. e sapete osa v dico? sto benissimo

Originariamente postato da panicosa
    Cimpry presa la decisione??? tutto ok?
    grazie..

può cambiare le cose...e ti affidi a Chi solo tutto comprende...
    [/B][/QUOTE]

miao mi dispiace tantissimo t sono + vicina di quanto pensi.. so che è una cosa scioccante.. credimi lo so.. xchè magari vi chiedete come mai non v siate accorti dei problemi che potesse avere.. ma a volte solo la persona sa cosa c'è nella sua testa... ora potete solo stare uniti..
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da miao mau
    ...forse non è il luogo adatto...ma scrivere mi fa sempre bene...e dopo essermi sfogata con parenti e amici...che ringrazio per essermi stati vicini..vi rendo partecipi del mio dolore..uno zio materno..stanotte..si è tolto la vita...sono basita...so che non trovare una e dico una sola ragione per vivere è difficile da comprendere...pensi a tutto quello che avresti dovuto...o potuto...pensi ai se...ai forse allora...ma poi ti accorgi che ciò non può cambiare le cose...e ti affidi a Chi solo tutto comprende...
    Mi dispiace tanto Miao , un abbraccio fortissimo con tutto il cuore !!
    Questi gg saranno durissimi, ma pensa sempre ke ce la farai e supererete questo momento terribile .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ...forse non è il luogo adatto...ma scrivere mi fa sempre bene...e dopo essermi sfogata con parenti e amici...che ringrazio per essermi stati vicini..vi rendo partecipi del mio dolore..uno zio materno..stanotte..si è tolto la vita...sono basita...so che non trovare una e dico una sola ragione per vivere è difficile da comprendere...pensi a tutto quello che avresti dovuto...o potuto...pensi ai se...ai forse allora...ma poi ti accorgi che ciò non può cambiare le cose...e ti affidi a Chi solo tutto comprende...
    ciao miao.. leggere le tue parole mi ha riportato con la mente a due anni fa.. quando un amico si è tolto la vita, a soli 21 anni.. la mente si affolla di domande senza risposta.. immagini frammentate della persona saltano agli occhi e anche il vederlo li disteso in una fredda bara non ti fa prendere coscienza di quel che è accaduto..ma nn ci saranno mai risp, perchè chi poteva darcela ormai se n'è andata.. e nonostante nn troverai mai una risposta e il dolore sembra irreversibile, le stagioni ricominceranno a passare.. lui sarà sempre con te anche se la rabbia forse sarà più lenta a svanire.. ma a dispetto di ciò che loro volevano, noi li terremo sempre in vita portandoli nel nostro cuore.. ti abbraccio, in silenzio, perchè è l'unica cosa che in certi momenti può darti un piccolo sollievo..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...

miao..un abbraccio anche da parte mia

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    io dico.. si può passar la notte a vedersi le ultime cose di psicologia sociale?

sto ammattendo... non sto capendo più nulla.. xò sono a buon punto..

speriamo bene...
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    evviva! sn riuscita a fare mezzora d corsa continua!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno.. che mal di testa un lieve senso d'ansia mi assale..
    Cimprimpessa

miao mau
    Ospite non registrato
    vi ringrazio tutte...di cuore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    vi ringrazio tutte...di cuore....

miaoo

buongiorno!che lunedi stancante ma secondo voi riesco a preparare argiolas in una settimana? ne dubito.

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte..
    Miao mi dispiace tanto,so cosa stai provando,è capitato anche a me,e per ben due cari amici
    Coraggio

Ho letto che volevate la ricetta,appena ho un attimo vi mando un pm,per ora posto la foto della torta che ho fatto sabato
    Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.15.36

Buondì ,
    stasera ultime prove a Pizzeserra, domani prove in teatro e in serata altro spettacolo e poi giovedì si parte in vacanzaaaaaaaaaa ... !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Originariamente postato da Lunete
    Ho letto che volevate la ricetta,appena ho un attimo vi mando un pm,per ora posto la foto della torta che ho fatto sabato
    Che beeeella ! Lune, la mandi anke a me la ricetta x favore ???
    Mary

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Mariella
    Che beeeella ! Lune, la mandi anke a me la ricetta x favore ???
    Certo
    Ora sto andando a pranzo fuori con certe personcine come torno a casa vi mando un pm oppure la scrivo nel post delle ricette di là

Originariamente postato da Lunete
    Certo
    Ora sto andando a pranzo fuori con certe personcine come torno a casa vi mando un pm oppure la scrivo nel post delle ricette di là
    O.Kappa , grazie mille !!!
    Allora buon pranzo .
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ke giornata di mer.......... anzi ke periodaccio, sento ke la mia ira funesta sta per scoppiare
    Inoltre ho appena saputo ke devo tornare subito a casa in paese e mio padre sta venendo a prendermi

Pagina 2316 di 4859 PrimoPrimo ... 131618162216226623062314231523162317231823262366241628163316 ... UltimoUltimo

Privacy Policy