forse si....
l'udm ha già cominciato lo shopping da saldi?
forse si....
l'udm ha già cominciato lo shopping da saldi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
rigiro
Sì...ho comprato qualcosina!!
l'udm va a far merenda?![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'udm guarda il GF??????
sì, mi fa troppo ridere!
l'udm vorrebbe ricevere una telefonata?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII
L'udm l'ha ricevuta una telefonata?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
rigiro
si, da una mia amica che non riuscivo a contattare in chat.....
l'udm sa dirmi che ora è???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
17:45 al fuso orario di Cattafi....
L'udm ha fame?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
....no....
l'udm oggi ha incontrato belle persone?
(Haruki Murakami)
rigiro
si, qualcuna
l'udm vorrebbe incontrare una persona particolare???
(Haruki Murakami)
L'udm si sta sganasciando dalle risate per un gesto tanto inaspettato quanto inutile??
no...
l'udm non trova l'ispirazione per scrivere un biglietto di auguri per la sua amica?
(Haruki Murakami)
l'udm oggi ha ospiti a pranzo?????