e va bè...io vado a fumare...
e va bè...io vado a fumare...
PAUSA PRANZO: panino davanti al pc
che solitudine...uff...
è impossibile vivere così.
E poi ti ho solo chiesto di vederci prima di Natale per gli auguri...e tu..."ho tanti impegni, guarda mi sa che dobbiamo fare dopo il 7 gennaio".
Va beh...pazienza. Dovrò farmi bastare me stessa.
Capodanno?beh...ho comprato un pò di films e me li guarderò con Andy, il mio cane. Tanto i miei capodanni fanno sempre schifo.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
torno in ufficio dalla pausa pranzo, apro la porta d'ingresso e vengo lisciata da una pallina da squash...
faccio come Neo in matrix e scopro che, nel corridoio dell'ufficio si sta disputando una partitella a tennis tra due ingegneri, siccome la racchetta era una sola l'altro giocava, giustamente, con il fodero della racchetta......
della serie: siamo persone adulte, serie e responsabili, che ogni mattina vengono a lavoro per mettere a servizio dell'azienda le loro preziose competenze...
primo della lunga serie di pranzi di questa settimana andatoe che pranzoooo
la tarte-tatin al cioccolato
![]()
ora al lavoro...
cosa mi fa + male........odio la pioggia in questi giorni...odio la mia inconcludenza.... odio i miei pensieri....i miei sentimenti....le mie paure....odio non dover attenere...è quello che ho capito....non c'è + nulla da attendere.....
![]()
![]()
![]()
![]()
grandeeeeeeeee!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

sonoufficialmente
una
studentessa
dell'ateneo
di
Bologna
![]()
devo concentrarmi e non ci riesco uffa![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Quanti casini..quanti casini...natale ti pregho, vieni a me!

devi studiare....devi studiare.....devi studiare......hmmm....buone le gallette....però devi comunque studiare....studiare...studiare....![]()
![]()
![]()
Siccome non bastava un lavoro da 10 ore al giorno....ho trovato un secondo lavoro (che mi consentirà di riprendere per le mani i libri dell'università!)
mi hai tolto le parole di bocca a chi lo diciOriginariamente postato da *VeReNa7*
devi studiare....devi studiare.....devi studiare......hmmm....buone....però devi comunque studiare....studiare...studiare....![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Mi sento una cavia da laboratorio...test epicutaneo in corso...
è terapeutico iniziare la settimana così
![]()