Evvai, niente prove stasera, siamo state troppo brave sabato e quindi ci fa riposare
!
Evvai, niente prove stasera, siamo state troppo brave sabato e quindi ci fa riposare
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma che caldo fa? Aiuto...![]()
Buonasera a tutte
Come promesso, vi allego la ricettina della torta fresca
Pensiero del giorno: ahhh,che belle le multichattt![]()
Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.15.36
Originariamente postato da Lunete
Buonasera a tutte
che buona la torta Lunema a me i dolci escono sempre uno schifo anche se seguo la ricetta
preferisco mangiare quelle altrui
![]()
che giornataccia oggi![]()
a chi lo dici.........però almeno ho magnato da mac (unico momento positivo)
Anche se ha un po' appesantito, con sto caldoOriginariamente postato da Tina ^_^
a chi lo dici.........però almeno ho magnato da mac (unico momento positivo)
![]()
![]()
giusto un po' ?facevo prima a tornare a casa rotolando per via is maglias tanto è in discesa
ciao ragazze.. per i calendari tesi ho visto il nome di alcuni nostri prof, ma non voglio dare false certezze.. cmq passate in facoltà perchè essere ci sono.. poi..il mio pensiero del giorno è la disperazione abnorme per questo caldo..nn mi sembra vero che ora arriva ogni tanto una ventata di aria quasi fresca..è stata una giornata di inferno!![]()
![]()
![]()
tanto mio padre si deciderà a mettere i condizionatori quando toccheremo i 70 gradi![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
tanto mio padre si deciderà a mettere i condizionatori quando toccheremo i 70 gradi![]()
..io ho sentito i miei e dice mia mamma che invece loro hanno deciso di metterli a casa.. non mi sembra vero!!!
![]()
E' stupenda questa ricetta LuneOriginariamente postato da Lunete
Buonasera a tutte
![]()
e sembra proprio la possa fare ank'io
!!
Grazie mille Lune.
Ultima modifica di Mariella : 26-06-2007 alle ore 00.31.40
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
] ciao ragazze.. qualcuno è a conoscenza di eventuali appelli che ci sono questo autunno?? un bacio..grassiuuuuuuuuu!![]()
![]()
![]()
io sono tommasa, in questa casa per decidere di cambiare anche solo la tovaglia sembra che ci voglia un consulto di un mese, finchè nn vedo nn credoOriginariamente postato da Janas8477
..io ho sentito i miei e dice mia mamma che invece loro hanno deciso di metterli a casa.. non mi sembra vero!!!
![]()
![]()
ma sai che io ho caldo anche col condizionatore?non faaa..a volte accendo anche il ventilatore contemporaneamenteOriginariamente postato da Tina ^_^
io sono tommasa, in questa casa per decidere di cambiare anche solo la tovaglia sembra che ci voglia un consulto di un mese, finchè nn vedo nn credo![]()
![]()
che noia rimanere a casa a studiare.non ne posso piu![]()
immaginati senza, oggi mi sn fatta la doccia 3 volte dal caldoesasperata