E sì...i miei gusti musicali sono sconfinati....impossibile scegliere poche canzoni...
(Mi chiedo perchè scegliere allora...)
l'udm sa già che stanotte non chiuderà occhio...![]()
E sì...i miei gusti musicali sono sconfinati....impossibile scegliere poche canzoni...
(Mi chiedo perchè scegliere allora...)
l'udm sa già che stanotte non chiuderà occhio...![]()
No, non lo spero perchè ne ho già passate abbastanza notti insonne...tocco ferro...e compagnia bella...L'udm vuole mettere anche 100 canzoni nella playlist nella discussione della mia firma?![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Uddio...non saprei proprio da dove cominciare...
Me ne vengono in mente migliaia solo tra le canzoni dei miei cantanti preferiti...
l'udm ha appena ricevuto una telefonata inquietante...?![]()
No, ma è una congiura???..spero davvero ne telefonata inquietante stile the ring ne notte insonne
L'udm se vuole può iniziare con qualche canzone e poi nei giorni avvenire aggiungerne qualcuna quando può![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
REM - Leaving New York..
..................
Eh sì...mi sa che mi hai letto nel pensiero perchè ci stavo proprio pensando...
l'udm oggi ha fatto un po' di foto al mare agitato...![]()
niente foto oggi, anche se avrei voluto farne.
l'udm ha trascorso una bella giornata?![]()
ieri...si!
l'udm ha letto "marina" di zafon?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
rigiro
ehm...no...
L'udm è milanista?![]()
REM - Leaving New York..
..................
siiiiii
l'udm pratica qualche sport ?
il salto del divano!
l'udm oggi ha intenzione di restare a casa?![]()
...per la verità sono appena tornata da un primo giro di commissioni...ma passerò comodamente in ozio la prima parte del pomeriggio...
l'udm mi consiglia un libro bello bello da leggere???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Norwegian wood" di Murakami, bellissimo
l'udm è ancora in pigiama?![]()
Siii!! Felicemente appigiamata!
L'udm vorrebbe vedere un bel film?
penso che lo farò subito dopo pranzo
l'udm ha fatto delle nuove conoscenze in queste ultime settimane?![]()