vuota....mi sento vuota....non riesco a provare nulla....che orrenda sensazione.....respiri profondi......neanche quelli riescono a colmare....vuota....vorrei parlare con qualcuno di fidato e che possa capire....ne ho bisogno....

vuota....mi sento vuota....non riesco a provare nulla....che orrenda sensazione.....respiri profondi......neanche quelli riescono a colmare....vuota....vorrei parlare con qualcuno di fidato e che possa capire....ne ho bisogno....
Ultima modifica di *VeReNa7* : 18-12-2006 alle ore 23.22.51
vere....se vuoi la zietta è qui.......incavolata e depressa come te, ma sono qui....
![]()

grazie zietta........dai deprimiamoci insieme....che peggo di così nun se po'!!
altro pensiero....riuscirò a passare un capodanno un pochetto spensierato con gli amici???![]()
![]()
allora siamo in due... cuginette?Originariamente postato da lialy
vere....se vuoi la zietta è qui.......incavolata e depressa come te, ma sono qui....
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
E per la prima volta da anni, a letto con le galline
Sono proprio spompato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
c'è un film di valerio mastrandrea in tv....![]()
.....
non vedo vie d'uscita.....io non voglio l'interruttore.....e non è vero che il tuo funziona secondo me.....
tienimi stretta a te....
male male![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
buongiorno![]()
oddio, non ho più 20 anni per poter dormire 4 ore a notte per più giorni ed essere pimpante la mattina successiva...è già il terzo caffè dalle 7;00...morirò di infarto...ma sempre meglio che di sonno.
buon giorno...che almeno voi siate svegli e propositivi e brillanti...io oggi mi limiterò a dormire...
buondì![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

...e la ricerca della casa abbia inizio!!![]()
sono stanca mi me stessa...
Originariamente postato da morrigan
morirò di infarto
In realtà l'abuso di caffè,come di the danneggia i cromosomi...favorendo lo sviluppo di neoplasie...in un anno possiamo bere 10 caffè ..
*Tisane e Orzo.. costituiscono per me un'alternativa all'abuso di caffè...
In realtà l'abuso di caffè,come di the danneggia i cromosomi...favorendo lo sviluppo di neoplasie...in un anno possiamo bere 10 caffè ..
*Tisane e Orzo.. costituiscono per me un'alternativa all'abuso di caffè...
ma che belle notizie...allora io credo che dovrei essere già spacciata, pertanto continuerò a bere caffè, tanto ormai il danno è fatto...
non ho neanche pranzato...fameeeee
sto mangiando una chupa chups in ufficio, la nascondo appena passa un ing
ma loro dovrebbero esser lieti di questa mia soluzione alla fame: non corrono il rischio che li azzanni ai prosciutti...
il 22 dicembre scade il mio contratto, oggi sono andata a chiedere per le ferie al capo-gatto e lui ha detto: non so se ti hanno rinnovato il contratto
io: infatti, anche per quello chiedevo se c'era necessità di prendere le ferie o meno
lui: non so, chiamo a milano al più presto...
siamo diventati i nuovi schiavi: nessun diritto, i doveri, però, non saltarne uno e non tardare di mezzo secondo a tornare in ufficio dopo la pausa e impara senza che nessuno ti spieghi nulla come si fa il tuo lavoro, e resta in ufficio senza straordinari se c'è bisogno...come sono soddisfatta, ma che bello che è lavorare, oggi...
vi farò sapere tra due giorni se:
potrò ancora postare su ops
potrò ancora tenere una casa da 470 € al mese utenze escluse
potrò rimanere qui
potrò passare un natale sereno
potrò cominciare un altro anno più o meno tranquillamente
capo-gatto, continua a fare i tuoi milioni, curati il tuo macchinone, non preoccuparti per me, tanto sono solo l'ultima ruota del carro, perchè dovrei essere avvisata di cose da cui dipenderanno le mie prossime scelte?
Ultima modifica di morrigan : 19-12-2006 alle ore 18.47.01