io ce l'ho un'argomento:
oggi dei bambini hanno buttato (di proposito tra l'altro) un enorme oggetto sul mio parabrezza che fortunatamente ha retto l'urto e quindi sono viva per miracolo
brutto argomento eh?
allora ne ho un altro:
ho fatto un po' di regali di Natali tra cui un bracciale che mi piace talmente tanto che sto cercando il coraggio per riuscire a darlo alla destenitario del regaloglielo darò in lacrime... e già so che non lo saprà apprezzare quanto lo apprezzo io
![]()
ecco ....non riesco ad essere seriamente triste nemmeno quando sono triste ehehehehehe...molti dicono che sia un bene...bo...a volte penso sia solo una fottuta...
kant che te pass
YouTube - eric clapton & zucchero "hey man" live 2004
... canta e passa la malinconia...se si canta in due ...passa meglio
ok...io metto la musica va....
YouTube - eric clapton & zucchero "wonderfull world" live 2004
eheheheh
Su, basta tristezza..
Belle, io mi eclisso...dopo 10 ore di convegno voglio solo il divano e la coperta..a domani..![]()
primo argomento: sai chi sono sti bimbi.......bloccare il loro sviluppo a suon di pedate nel sedere
??
secondo argomento: io mi terrei il bracciale...e all'altra persona non farei il regalo.........
scusate sto stressata e questo mi porta a diventare cinica e perfida.......o forse lo sono di natura e le altre volte lo maschero
![]()
ed allora vada per la seconda alternativa, ma questa volta comprale una cosa che non ti piace, altriemnti con la scusa di tenerti i regali che + ti piacciono...finisci tutti i soldini per te .....................e niente regali!
in alternativa fai direttamente come me, non fare i regali............così ti togli dagli impicci![]()
ma vuoi mettere la soddisfazione di comprarti ciò che ti piace, piuttosto che far finta che un regalo ti sia piaciuto.............io non ce la posso fare................le mie amiche non ci pigliano mai...........
.................