sempre il lungolago...
sempre il lungolago...
Ultima modifica di claudiapitt : 22-02-2008 alle ore 17.44.14
ed ecco l'ultima...(sempre lungolago...)![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 22-02-2008 alle ore 17.44.14
io il giorno di Pasqua sono stata xla prima volta su Torre Guinigi (famosa torre di Lucca che ha gli alberi sopra)con il mio ragazzoquesta era la visuale...
... vista "anfiteatro"...
Ecco una fotina dei miei genitori![]()
Che sono bellini!!![]()
che bella la tua mamma![]()
ma che carina!!!Originariamente postato da riccioli
claudiapittma che foto bellissime
e poi quei miciotti...
che mega fotografa che sei!!!!
grazie!!!!!!!!!![]()
...cacchio vorrei postare una mia fotoma non so come si fa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq che carina questa cosa delle foto ( anche se io arrivo sempre con il treno di dopo)
cmq eva luna somiglia troppo ad una ragazza di roma che conoscevo...e che si chiama Serena (come me!!!!) chissà...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
...eccomi!!! qui sono al carnevale di cento...(ma ho una faccia di peste esagerata) in realtà dovevo fare la faccia seria perchè rappresento l'occidente che tiene in mano le sorti del mondo in modo arrogante (hehehehe da quando io ed il mio ragazzo abbiamo la webcam siamo diventati idiotissimi)
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-04-2008 alle ore 12.15.15
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

che bella che sei Lepre!!![]()
![]()
Ecco la mia bellissima sorellina![]()
Originariamente postato da pax83
Ecco una fotina dei miei genitori![]()
Che sono bellini!!![]()
quoto l ele*
Hai una mamma splendida![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Inserisco anche io una foto con una mia cara amica!
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
me!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da riccioli
è una beagle di soli due mesi...![]()
è tenerissima!!!!!Aspetta quando la vede Ember!!!
![]()
WAAAAAAAAAAAAAAAAH!!Originariamente postato da riccioli
guardate che bonaaaaaaaaa
si chiama stella!!!
è una beagle di soli due mesi...![]()
che bella.....
che bel regalo gli avete fatto
tenerissima!!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!