editoria e ricerca... quasi come in un sogno... se solo portasse soldi![]()
editoria e ricerca... quasi come in un sogno... se solo portasse soldi![]()
BoBò, sarai sicuramente bella.(<--- quella più triste. Continuo a dirlo: RIMETTETELA !!!!!!
)
Ultima modifica di Nero 000 : 27-04-2012 alle ore 14.31.14
E' tutto così patetico..... Bah.
Sono stanca, stanca stanca....non che non sia bello...ma tutto scorre così velocemente...ed i principi che mi hanno insegnato da bambina non esistono più....e quello che hai un secondo prima un secondo dopo non ce l'hai più...ed ho l'impressione di non risucire a stare dietro a niente.
Sono solo io, la mia testa ed il mio fisico acciaccato.
La triste impressione di non poter contare su nessuno, non per sempre.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Quante emozioni...troppe tutte insieme. Mi sento sballottata tra lo sconforto della perdita e l'entusiasmo per la nuova vita insieme, tra la trepidazione per il nuovo lavoro e l'impazienza di cominciare e mettermi alla prova. Fermate la giostra, voglio scendere! Ho bisogno di pensare, di elaborare, di comprendere...ho bisogno di sviscerarle tutte queste emozioni, prima che sbiadiscano senza lasciarmi il tempo di farle intimamente mie.
quindi il corso di inglese due pomeriggi a settimana dove lo infilo?AAA cercansi elastico per allungare le giornate.........chiaramente anche integratori fisici e mentali per poter affrontare tutti gli scenari in cui mi sono infilata
ce la farò![]()
Che tristezza...certe persone sono così stupide...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sono ripetitiva..ma ho bisogno di CASA.
'Ti adoro'
Ognuno di noi vuole essere amato; ma se nessuno amasse il problema non si risolverebbe.
P.S. Bene. Ma quando mi capita che qualcuno mi ami, ne ho paura. E io non sono ancora capace di amare.
Ma perché ca*** "facebook" viene tradotto "faccialibro" e non "libro delle facce"!?![]()
Stella e BoBò: rappresenterete il distacco col mio passato? Sì, se non foste così lontane...![]()
ci mancavano solo i compiti per casa..............![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Mi pare ci sia chi consideri importanti solo i libri e tutto il resto cazzate. Mi pare ci sia chi consideri importante tutto il resto e i libri cazzate.
Quante belle parole sull'amore, quello vero...![]()
Certo che......fa molto strano sentirle dire dalla stessa persona che fino a pochissimi giorni fa riteneva addirittura salutare per la coppia, il matrimonio e la famiglia stessa, farsi una sana sc.. extraconiugale ogni tanto, perchè alla fine dei conti chi ci assicura che il nostro partner sia davvero così fedele come crediamo?
Ah beh, allora...
![]()
Forse adesso inizio a capire il perchè di tante sòle![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)