voglia di mordere un maxibon!!!
...e di tornare a cavallo...come se il tempo non fosse mai passato...come se qualcosa non fosse mai successo...come se tu ci fossi da sempre...
voglia di mordere un maxibon!!!
...e di tornare a cavallo...come se il tempo non fosse mai passato...come se qualcosa non fosse mai successo...come se tu ci fossi da sempre...
Morgana
«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal
*vorrei avere più amiche con la A maiuscola
*vorrei che mi passasse questo nervosismo che ormai ho addosso da qualche giorno e che riverso su chi sta in casa con me.
chiarire presto, non aspettare i tuoi comodi e posarti come si deve se non mi convincerai.....peccato che stia finendo così!!
Buona vita a tutti!
.....che i vestiti si stirassero da soli
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Vorrei vivere con Lui, ecco ç__ç
* Vorrei che i miei amici si decidessero a darmi un orario per quello che si deve fare é.é
* Vorrei ritrovare la concentrazione necessaria a prepararmi per bene gli ultimi due esami del primo anno, così poi penso solo ai prossimi![]()
Excel
di avere una casa tutta mia, trovare il grande amore, ma....più semplicemente ora mi accontenterei di un bel crispy mcbacon con patatine fritte condite con maionese.....w le sane schifezzeeeee!!!!!
anto
ho voglia di star con te...senza pensare al passato....![]()
perche non è possibile
perche non ci riesco
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho voglia di essere felice, ma tanto felice, ma felice per davvero, come l'ultima volta che sono stata così felice
ho voglia di realizzare i miei sogni...
* Voglia di fare shopping compulsivo ma non con i miei soldi![]()
* Vorrei tu capissi le mie esigenze
....di rivederti e di poterti parlare di più, chiacchierare tranquillamentee ridere, come 2 amici.....magari anche più di amici
![]()
Ultima modifica di darcylia : 11-09-2006 alle ore 13.26.29
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
di dormire per giorni interi...
di passare l'esame che mi tormenta da luglio e prendere a calci il libro per un pomeriggio intero!!!!!!
.....quel lavoretto part-time di cui si era parlato![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)