stranamente non ancora, ma scommetto che appena inizierò a leggere qualcosa di impegnativo, crollerò...
l'udm ha appena ricevuto parecchi sms tutti insieme da persone diverse?![]()
stranamente non ancora, ma scommetto che appena inizierò a leggere qualcosa di impegnativo, crollerò...
l'udm ha appena ricevuto parecchi sms tutti insieme da persone diverse?![]()
no , solo 2 e ...dalla stessa persona...
l'udm ha voglia di dolci?
adesso no! ma in generale mi piacciono moooolto!
l' udm ha cucinato da solo/a oggi?
no, ha cucinato mia mamma come sempre.
l'udm ha cazzeggiato anche stamattina al pc?
sì e lo sto ancora facendo...
l'udm oggi andrà al mare?
no, il tempo fa schifo.
l'udm vorrebbe sentire una persona proprio in questo momento?![]()
sì, ma non avverrà...
l'udm deve ancora mangiare?
sto per andare a pranzo.
l'udm non ha ricevuto la telefonata suddetta?![]()
no ho pranzato e male direi
x l'udm qsta è una pessima giornata?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
[QUOTE]Originariamente postato da aurora77
[B]sto per andare a pranzo.
rispondo anche a Tiziana, non è una pessima giornata, noiosa e pigra sì, ma non pessima.
l'udm non ha ricevuto la telefonata suddetta?![]()
nessuna telefonata attesa
l'udm deve andare a comprare lo step?
no, niente step.
l'udm non sa se essere felice o scocciato per una notizia appena ricevuta?![]()
la telefonata è arrivata appena postato il mio ultimo messaggio, mi sa che porta bene Ops!
fine
![]()
no
l'udm sta guardando fuori dalla finestra e se si che vede?
No ci vado fra pochissimo per vedere se il sole c'è ancora
che di sti tempi...con questi diluvi...
l'tente dopo di me deve svegliare il suo moroso per andare al mare![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 22-08-2007 alle ore 15.08.13
noil mio moroso è lontano km e km da me, quindi niente sveglia e niente mare
l'udm va a farsi un pisolino?![]()