• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 232 di 2954 PrimoPrimo ... 1321822222302312322332342422823327321232 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,466 fino 3,480 di 44307
  1. #3466
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    stranamente non ancora, ma scommetto che appena inizierò a leggere qualcosa di impegnativo, crollerò...
    l'udm ha appena ricevuto parecchi sms tutti insieme da persone diverse?

  2. #3467
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    no , solo 2 e ...dalla stessa persona...

    l'udm ha voglia di dolci?

  3. #3468
    theniaka
    Ospite non registrato
    adesso no! ma in generale mi piacciono moooolto!

    l' udm ha cucinato da solo/a oggi?

  4. #3469
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, ha cucinato mia mamma come sempre.
    l'udm ha cazzeggiato anche stamattina al pc?

  5. #3470
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    sì e lo sto ancora facendo...
    l'udm oggi andrà al mare?

  6. #3471
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, il tempo fa schifo.
    l'udm vorrebbe sentire una persona proprio in questo momento?

  7. #3472
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    sì, ma non avverrà...

    l'udm deve ancora mangiare?

  8. #3473
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    sto per andare a pranzo.
    l'udm non ha ricevuto la telefonata suddetta?

  9. #3474
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    no ho pranzato e male direi
    x l'udm qsta è una pessima giornata?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  10. #3475
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    [QUOTE]Originariamente postato da aurora77
    [B]sto per andare a pranzo.

    rispondo anche a Tiziana, non è una pessima giornata, noiosa e pigra sì, ma non pessima.
    l'udm non ha ricevuto la telefonata suddetta?

  11. #3476
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017
    nessuna telefonata attesa
    l'udm deve andare a comprare lo step?

  12. #3477
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, niente step.
    l'udm non sa se essere felice o scocciato per una notizia appena ricevuta?

    la telefonata è arrivata appena postato il mio ultimo messaggio, mi sa che porta bene Ops! fine

  13. #3478
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    no

    l'udm sta guardando fuori dalla finestra e se si che vede?

  14. #3479
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    No ci vado fra pochissimo per vedere se il sole c'è ancora
    che di sti tempi... con questi diluvi...


    l'tente dopo di me deve svegliare il suo moroso per andare al mare
    Ultima modifica di Arte1misia : 22-08-2007 alle ore 15.08.13

  15. #3480
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no il mio moroso è lontano km e km da me, quindi niente sveglia e niente mare
    l'udm va a farsi un pisolino?

Pagina 232 di 2954 PrimoPrimo ... 1321822222302312322332342422823327321232 ... UltimoUltimo

Privacy Policy