• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 232 di 1285 PrimoPrimo ... 1321822222302312322332342422823327321232 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,466 fino 3,480 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #3466
    Iggy
    Ospite non registrato
    The Bloodhound Gang # Three Point One Four

  2. #3467
    Ospite non registrato
    Paninaro '95

    Pet Shop Boys





    Passion, love, sex, money,
    Violence, religion, justice, death

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh

    Girls, boys, arts, pleasure
    Girls, boys, arts, pleasure

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh

    Food, cars, travel,
    Food, cars, travel, travel
    New York, New York, New York,
    New York ah ah

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh

    Armani, Armani, A-A-Armani, cinque

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh
    Paninaro, Paninaro, oh oh oh

    Armani, Armani, A-A-Armani, cinque

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh
    Paninaro, Paninaro, oh oh oh

    Now you've gone I'm all alone
    My heart is broken and I wanna go home
    You know it's all over you're out of lucky
    You feel so low you wanna self-destruct
    I needed you I don't know what I'm gonna do
    But life goes on and so does history
    And now I've got to to find someone who'ii dance with me

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh
    Paninaro, Paninaro, oh oh oh

    You! You're my lover,
    You're my hope,
    you're my dreams, my life
    My passion, my love,
    sex, my money,
    Violence, religion, and justice and death

    Paninaro, Paninaro, oh oh oh
    Paninaro, Paninaro, oh oh oh
    Paninaro, Paninaro, oh oh oh
    Paninaro, Paninaro, oh oh oh








    Paninaro '95



    Passione, amore, sesso, denaro
    Violenza, religione, ingiustizia, morte

    Paninaro, Paninaro oh oh oh

    Ragazze, ragazzi, arti, piacere
    Ragazze, ragazzi, arti, piacere

    Paninaro, Paninaro oh oh oh

    Cibo, auto, viaggi
    Cibo, auto, viaggi (viaggi)
    New York, New York, New York,
    New York

    Paninaro, Paninaro oh oh oh
    Paninaro, Paninaro oh oh oh

    Armani, Armani, A-A-Armani, cinque

    Paninaro, Paninaro oh oh oh
    Paninaro, Paninaro oh oh oh

    Armani, Armani, A-A-Armani, cinque

    Paninaro, Paninaro oh oh oh

    Adesso che te ne sei andato, sono solo
    Il mio cuore è in pezzi e voglio andare a casa
    Sai che è tutto finito, e che sei sfortunato
    Ti senti cosi depresso, vuoi autodistruggerti
    Avevo bisogno di te e anche tu mi amavi
    E adesso non so che fare
    Ma la vita va avanti, e così la storia
    E ora devo trovare qualcuno che ballerà con me

    Paninaro, Paninaro oh oh oh
    Paninaro, Paninaro oh oh oh

    Tu! Tu sei il mio amore,
    sei la mia speranza
    Tu sei il mio sogno, la mia vita, la mia passione
    Il mio amore, il mio sesso, il mio denaro
    Violenza, religione, ingiustizia e morte

    Paninaro, Paninaro oh oh oh
    Paninaro, Paninaro oh oh oh

  3. #3468
    Ospite non registrato
    Don't Break My Heart - Den Harrow



    You took me by surprise
    just like a rainbow in the night.
    When I looked in your eyes

    I could see diamonds shining bright.
    I never realized you'd be the one to make it right.
    You got me hypnotized
    before my life was black and white.
    You and me make a teom
    I want you near me every day.
    Last night I had a dream: You went away.

    Don't breok my heart
    don't let me down

    Don't break my heart
    don't make me frown.

    We're getting serious
    life by your side can be so nice.
    You're so mysterious
    yesterday you were cold as ice.
    I wonder how you feel
    if all your feelings are the same

    When are your smiles for real? Or is it a game?

    Don't break my beart
    don't let me down

    Don't break my heart
    don't make me frown.
    Don't break my heart
    don't let me down

    Don't break my heart
    don't make me frown.

    Don't break my heart
    don't let me down

    Don't break my heart
    don't make me frown.

  4. #3469
    Just Like Honey - The Jesus & Mary Chain - Lost In Translation OST
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #3470
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    <<una giornata uggiosa>>Battisti.....cantata dalla Banda Bardò però!!!!

  6. #3471
    flame81
    Ospite non registrato
    La Colegiala----- Gary Low

  7. #3472
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Dragostea din tei-Haiducii

  8. #3473
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    18:25

    thoughtless***korn






  9. #3474
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    acrobat - U2

  10. #3475
    Ospite non registrato
    Enjoy the silence

    Depeche Mode








    Words like violence
    Break the silence
    Come crashing in
    Into my little world
    Painful to me
    Pierce right through me
    Can't you understand
    Oh my little girl
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm



    Vows are spoken
    To be broken
    Feelings are intense
    Words are trivial
    Pleasures remain
    So does the pain
    Words are meaningless
    And forgettable



    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm



    Enjoy the silence







    Goditi il silenzio




    Parole come violenza
    Rompono il silenzio
    Arrivano irrompendo
    nel mio piccolo mondo



    Doloroso per me
    Mi trafiggono
    Non puoi capire
    Oh mia piccola ragazza



    Tutto quanto ho mai voluto
    Tutto quanto di cui ho avuto bisogno
    E' qui nelle mie braccia
    Parole sono davvero non necessarie
    Possono solo fare male



    Le promesse sono dette
    per essere spezzate
    I sentimenti sono intensi
    Le parole sono devianti
    I piaceri restano
    Cosi il dolore
    Le parole sono senza senso
    e dimenticabili



    Tutto quanto ho mai voluto
    Tutto quanto di cui ho avuto bisogno
    E' qui nelle mie braccia
    Parole sono davvero non necessarie
    Possono solo fare male



    Goditi il silenzio

  11. #3476
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    19.53

    human nature***madonna
    Immagini allegate Immagini allegate

  12. #3477
    Ospite non registrato
    The power of love

    Frankie goes to Hollywood




    I'll protect you from the hooded claw
    Keep the vampires from your door



    Feels like fire
    I'm so in love with you
    Dreams are like angels
    They keep bad at bay-bad at bay
    Love is the light
    Scaring darkness away-yeah



    I'm so in love with you
    Purge the soul
    Make love your goal



    [1]-The power of love
    A force from above
    Cleaning my soul
    Flame on burn desire
    Love with tongues of fire
    Purge the soul
    Make love your goal



    I'll protect you from the hooded claw
    Keep the vampires from your door
    When the chips are down I'll be around
    With my undying, death-defying
    Love for you



    Envy will hurt itself
    Let yourself be beautiful
    Sparkling love, flowers
    And pearls and pretty girls
    Love is like an energy
    Rushin' rushin' inside of me



    [Repeat 1]



    This time we go sublime
    Lovers entwine-divine divine
    Love is danger, love is pleasure
    Love is pure-the only treasure



    I'm so in love with you
    Purge the soul
    Make love your goal



    The power of love
    A force from above
    Cleaning my soul
    The power of love
    A force from above
    A sky-scraping dove



    Flame on burn desire
    Love with tongues of fire
    Purge the soul
    Make love your goal



    I'll protect you from the hooded claw
    Keep the vampires from your door






    La forza dell'amore




    Ti proteggerò dagli artigli fantasma
    Terrò i vampiri lontani dalla tua porta
    Mi sento come il fuoco
    Sono innamorato di te
    I sogni sono come angeli
    Tengono a bada il male
    L’amore é la luce che tiene lontana la paura dell’oscurità
    Sono cosi innamorato di te
    Ferisci l’anima
    Lasciati innamorare



    Ritornello
    La forza dell’amore
    Una forza dal cielo
    Pulisce la mia anima
    Purifica il desiderio
    Amore, con lingue di fuoco
    Ferisci l’anima
    Lasciati innamorare



    Ti proteggerò dagli artigli fantasma
    Terrò i vampiri lontani dalla tua porta
    Quando ci sono schegge a terra
    li attorno ci sono io
    Sono immortale, sfido la morte con l’amore che provo per te



    L’invidia uccide se stessa
    Sentiti stupenda
    Splendente come i fiori, perle e belle ragazze
    L’amore é come una melodia che suona dentro di me



    Questa volta sarà sublime
    Innamorati accoccolati teneramente



    L’amore é pericoloso
    L’amore é piacere
    L’amore é puro
    L’unico tesoro
    Sono innamorato di te
    Ferisci l’anima
    Lasciati innamorare

  13. #3478
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Him "Resurrection"

    We've been slaves to this love
    From the moment we touched
    And keep begging for more
    Of this resurrection


    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  14. #3479
    Ospite non registrato
    Material Girl

    Madonna






    Some boys kiss me, some boys hug me
    I think they're O.K.
    If they don't give me proper credit
    I just walk away
    They can beg and they can plead
    But they can't see the light, that's right
    'Cause the boy with the cold hard cash
    Is always Mister Right, 'cause we are
    Living in a material world
    And I am a material girl
    You know that we are living in a material world
    And I am a material girl
    Some boys romance, some boys slow dance
    That's all right with me
    If they can't raise my interest then I
    Have to let them be
    Some boys try and some boys lie but
    I don't let them play
    Only boys who save their pennies
    Make my rainy day, 'cause they are
    Living in a material world
    And I am a material girl
    You know that we are living in a material world
    And I am a material girl
    Living in a material world [material]
    Living in a material world
    Living in a material world [material]
    Living in a material world
    Boys may come and boys may go
    And that's all right you see
    Experience has made me rich
    And now they're after me, 'cause everybody's
    Living in a material world
    And I am a material girl
    You know that we are living in a material world
    And I am a material girl
    A material, a material, a material, a material world
    Living in a material world [material]
    Living in a material world
    A material, a material, a material, a material world
    Living in a material world [material]
    Living in a material world





    Ragazza materialista



    Alcuni ragazzi mi baciano,
    alcuni ragazzi mi abbracciano
    Io penso che siano O.K.
    Se non mi danno un credito sufficiente
    Me ne vado via subito
    Possono mendicare e possono giudicare
    Ma non possono vedere la luce, (è vero)
    Perché il ragazzo con il freddo e duro denaro
    È sempre Mister Giusto,
    Perché noi stiamo
    Viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Sai che viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Alcuni ragazzi fanno i romantici,
    altri fanno balli lenti
    E va bene con me
    Ma se non possono innalzare il mio interesse allora
    Devo lasciarli perdere
    Alcuni ragazzi ci provano altri mentono ma
    Io non li lascio giocare
    Solo i ragazzi che risparmiano i loro bei soldi
    Mi fanno stare bene, perché con loro
    Viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Sai che stiamo vivendo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Sai che viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Viviamo in un mondo materiale
    (Materiale)
    Viviamo in un mondo materiale
    Viviamo in un mondo materiale
    (Materiale)
    Viviamo in un mondo materiale
    I ragazzi possono venire e possono andare
    E va tutto bene sai
    L'esperienza mi ha arricchito
    E ora pendono tutti da me, perché tutti
    Viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Sai che viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Sai che viviamo in un mondo materiale
    E io sono una ragazza materiale
    Un mondo, un mondo, un mondo, un mondo materiale
    Viviamo in un mondo materiale
    (Materiale)
    Viviamo in un mondo materiale
    Viviamo in un mondo materiale
    (Materiale)
    Viviamo in un mondo materiale

  15. #3480
    .°O.Isolation - Joy Divison .°O.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 232 di 1285 PrimoPrimo ... 1321822222302312322332342422823327321232 ... UltimoUltimo

Privacy Policy