a parte questo... marco è stato molto carino a dedicare la vittoria alla mamma.. mi ha fatto tanto tenerezza![]()
Però la giuria dei giornalista ha fatto bene a dare il premio a Francesco,perchè il mondo della danza è piu difficile di quello della musica.
Poi Roberta ha avuto quella mezza proposta dal direttore discografico della sony,casa discografica mondiale di cui nè fanno parte tante star mondili e italiane.
Pasqualino sicuramente l'anno prossimo farò parte del cast del nuovo musical di Amici e Marco seguirà le orma di Jurman.
Marco mi hai fatto commuovereha una bella voce ,se si imegna ha successo e sopratutto non si deve montare la testa.
Però non sò se ci avete fatto caso,che Marco era un pò stralunato,nel senso che era in tarsmissione,ma aveva una paura che secondo me non gli ha fatto sbagliare nemmeno mezza canzone e secondo me solo domani si renderà conto di aver vinto Amici![]()
ceeee è stato solo bravo stasera sempre sempre sempre!!!
pasqualino doveva pensare per se e sfidare roberta...sarebbe arrivato secondo x me!!!
ma marco è cosi sembra convinto ma non lo è...e oggi si è vistoche non lo era sempre a mascella tirata e tesissimo!!!
Ultima modifica di AngelaG : 17-04-2008 alle ore 00.56.28
Paola ma te lo guardi ora su sky?
nuuuuuu anch io voglio vedere sky....![]()
sono una persona freddissima....me lo dicono tutti....simpatico ma freddo....non mi commuovo mai....provo tante emozioni ma non le esprimo mai....sono un ghiaccio...
ebbene....vi confesso... CHE STO PIANGENDO COME UN LATTANTE!!!
ragazzi è vero.....roberta canta meglio di lui...e anche cassandra,simonetta,marta e giuseppe.....MA LA VITA è FATTA DI EMOZIONI!!!
quanto è stonato vasco rossi? e jovanotti?? eppure, regalano emozioni!
bene....marco è questo...ha una voce pazzesca,stasera ha cantato benissimo,non sembrava neanche lui....ma lui è OLTRE,LUI è EMOZIONE!!
emozione è una parola impossibile da spiegare, non sta solo nella sua voce quando canta...ma nella sua insicurezza,nella sua tenerezza,nella sua ansia,nella sua goffagine e poi...diciamolo...nella sua storia!
sentirlo dire "mamma,mamma"(chè è morta) mentre festeggiava è stato una pugnalata emozionale!
e anche l'abbraccio a jurman è stato fantastico!
ragazzi,deve vincere l'emozione non solo la bravura!!! altrimenti non sarebbe un programma dove decide il televoto, ma solo una giuria tecnica!
e poi....è stato bravissimo nelle ultime tre settimane,non ha avuto solo il timbro. quanti lo vorrebbero quel timbro!!!! GRAZIE MARCO E GRAZIE LUCA JURMAN
Stracontenta!
Graaaaande Marco!!!
E ora lo posso dire:
Bianchi, VI BRUUUUUUUCIA!![]()
secondo me no...non lo so...ma per me non ha sfidato roberta per non farle un torto...sapeva che se la rischiava di piu con marco...e quindi era meglio lo tenesse per ultimo almeno arrivava secondo....la prossima volta ci pensa anzichè fare il gentilino...comunque è stato bravissimo pure lui
ma voi al tg avete sntitoche il sindaco di cagliari farà una festa quando rientra?? a me l'ha detto mia mamma....domani compro l'unione sarda...