ma io adoro sapere che una cosa è stata scelta per me...
...e poi adoro incartare i regalisono il picasso dei pacchetti, li faccio troppo belli
![]()
ma io adoro sapere che una cosa è stata scelta per me...
...e poi adoro incartare i regalisono il picasso dei pacchetti, li faccio troppo belli
![]()
preferisco ingegnarmi per i compleanni o altre feste, piuttosto che per natale...lo fanno tutti............scusami sono in fase cinica...
ci rivediamo di là![]()
ti ho beccata...tu ne fai di + di spam nei 3d.......dici che ti devo inseguire
![]()
e l'ho fatto.............![]()
Invece del pianto collettivo, perchè non venite a fare il giallo club nella sezione "La Dolce Vita"...![]()
Migliora l'umore, la circolazione sanguigna, la pressione arteriosa, il tasso della glicemia...
Insomma, un toccasana...![]()
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Buona sera palle...!
Laski stasera mi hai fatto davvero molto divertire...sei fortissima!
ciao sfumina....!!!! scusami, in realtà non mi sono dimenticata di te...mi sono dimenticata di tutti!!! perchè oggi ho conosciuto sissinella che è un'opsiana simpaticissima, e parlavamo proprio del raduno palermitano...ma oramai è spostato a dopo natale!
come dicevo a sfumina, ho conosciuto sissinella....
mi posso unire al club "chianci chianci?"
ciao ale!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)