...si...sto guardando u film che non capisco.....
l'udm aspetta una notizia???
...si...sto guardando u film che non capisco.....
l'udm aspetta una notizia???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non al momento...
l'udm è stanco?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no..per niente...
l'udm guarda un film su italia uno?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
lo guardavo, ma non ci capivo granchè perchè ero stanca e quindi ho spento la tv
l'udm sta osservando che piove e giusto oggi deve affrontare una giornata importante???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, guarda dalla finestra e sapendo che lo odierete pesantemente osserva una giornata estiva con 23 gradi circa ed un sole PAURAAAAAA....L'udm mi odia?
![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
No, ti invidia tanto...
L'udm ha freddo???
No, per fortuna.....PS qualche gufo ha dei poteri tremendi....inizio ad avere paura....nuvole e pioggia a distanza stanno per arrivare....aaaaaaaarrrrrrggggggggg
L'udm cosa mangia a pranzo?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
REM - Leaving New York..
..................
Non ne ho idea....
L'udm ha spesso mal di gola?![]()
Si, con successiva febbre...
L'udm ha una buona memoria? (nel caso, dovrebbe farmi un corso accellerato di memorizzazione)
rigiro
normale, credo
all'udm piace pasteggiare con un buon bicchiere di vino rosso ?![]()
Ultima modifica di marlin : 08-01-2010 alle ore 13.11.19
ma neanche cosa ho mangiato stamattina ricordo...alzheimer giovanile, deficienza senile anticipata????
L'udm crede alla sfiga?
REM - Leaving New York..
..................
![]()
l'udm ha fame????
No, ho appena finito di magiare.
L'udm ha voglia di una seratina al cinema???
![]()
l'udm cosa mangerà per pranzo????