....Grazie...![]()
Che cosa voglio? BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH. Non ne ho la minima idea, sto veramente impazzendo. Mi sto rincoglionendo sul serio, che devo fareeeeeeee???????? Mannaggia il mio cuoricino che mi fa amare tanto :°
Una cosa la so per certo: voglio cambiare nelle piccolezze: farmi i capelli, scendere qualche chilo, cambiare modo di truccarmi e di vestirmi. In genere producendo caos arrivo ad un certo ordine. Strano ma vero.
Grazie di cuore a chi ha inventato questo post, ottimo sfogo!
Edgar & Edward. Impazzirò, sì sì ormai è sicuro.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
buon giorno a tutti, ultimo giorno di lavoro e per di più stamattina alle 7;00 quel cretino del fidanzato della cinese che si è piazzato a casa mia da un mese e mezzo ha detto che non vuol contribuire alle spese perchè non gli sembra giusto, però pretende che io no debba fumare in camera mia (io fumo SOLO in camera mia e solo la sera perchè non ci sono mai). a me non sembra giusto, allora, che faccia una doccia al giorno, una lavatrice ogni due giorni, che per spazzare usi sempre la scopa elettrica, che lasci tutte (e dico tutte) le luci di casa accese e io debba pagare le bollette per lui...e mi da fastidio il tanfo di cucina cinese sparso per casa. prima la mia casa odorava di mobili, ora puzza di pesce, alghe, soia e ginseng...
oggi ha avuto un assaggio di come diventa Flavia quando si arrabbia, ma non può immaginare a quali livelli di perfidia io so arrivare...lo capirà presto...me lo dicevano sempre: non temere gli intelligenti con cattive intenzioni, ma temi gli stupidi con buone intenzioni e lui, mi spiace dirlo, non brilla d'intelligenza: è rimasto a livello del pensiero concreto, se vuole gli faccio una WAISS e gli faccio prendere l'accompagnamento, tanto a più di 70 QI non arriva, poverello...
buon natale, Flavia, hai perso il lavoro, vivi con due idioti, dopo le feste di natale dovrai cercare un'altra stanza...buon natale e felice anno nuovo...
Originariamente postato da morrigan
buon natale, Flavia, hai perso il lavoro, vivi con due idioti, dopo le feste di natale dovrai cercare un'altra stanza...buon natale e felice anno nuovo...
Flavia scusami dell'intervento,ma permettimi di dirti come la penso su di te...poi potrai anche inviarmi a quel paese...non importa,,,
*Sei una ragazza stimata da noi tutti del forum,a mio avviso sei una ragazza positiva,volenterosa,tenace..con alte capacità cognitive,per cui fossi in te non mi preoccuperei più di tanto...tutto è mutevole lo sai ed è un bene,altrimenti tutto sarebbe statico e questo non gioverebbe..Lo sai ,se si chiude una porta vuol dire che dovrà aprirsi un portone..per cui abbi fiducia in te stessa e nelle tue abilità..per quanto mi riguarda Dottoressa..ho molta fiducia in te..ce la farai....ti auguro un sereno Natale e felice anno nuovo...forza Flavia....
Antonio
*Pensa..ti liberi anche dei tuoi coinquilini...questo è solo il primo vantaggio....
Ultima modifica di Nos* : 22-12-2006 alle ore 12.21.23
oggi ho freddissimo e i piedi congelati, ma a quanto pare sono l'unicami sara' mica sballata la termoregolazione
![]()
scusa Biz se utilizzo questo spazio per messaggi personali con altri utenti, ma tanto è l'ultima volta che lo faccio
nos, grazie per quello che hai detto, è vero che si si dice che si chiude una porta e si apre un portone...ma quante porte di devono chiudere prima che possa sentire i cardini di sto cavolo di portone ruotare? e quanto stress, quanta solitudine, quanti bocconi amari e "sissignore" dovrò ancora dire? e quante volte dovrò sentirmi dire "ma come, sei laureata e lavori qui?" "ma come, dipingi così bene, che ci fai qui?", quante volte dovrò sopportare che un imbecille che non sa neanche tenere una penna in mano eserciti la sua povera, meschina autorità su di me in nome di un lavoro, di un contratto a progetto o di collaborazione occasionale, credendo che mi piegherò solo perchè lui mi pagherà? io sono stanca e avvilita, ho speso i miei anni, i soldi dei miei, tempo, fatica, sudore e viaggi di notte per diventare quello che sono e ogni giorno che passa mi rendo conto che a nessuno interessa, che io sono un numero di conto corrente da sfruttare, da mal pagare.
che si aprisse sto portone o mi dicessero chiaramente che non c'è spazio per me e per la mia laurea.
andrà a finire che se proprio devo traballare apro partita iva, comincio l'attività privata, investo tutti i miei soldi lì, almeno non avrò nessuno da chiamare capo, non avrò superiori e renderò conto dei miei errori solo a me stessa. io sono una brava psicologa clinica, sarò una brava psicoterapeuta, l'ho dimostrato ame stessa, ai miei docenti, alle persone che ho avuto come pazienti negli anni, perchè aspettare che gli altri me lo riconoscano?
vi farò sapere come è andata...
Originariamente postato da morrigan
ma tanto è l'ultima volta che lo faccio
nos, grazie per quello che hai detto, è vero che si si dice che si chiude una porta e si apre un portone...ma quante porte di devono chiudere prima che possa sentire i cardini di sto cavolo di portone ruotare? e quanto stress, quanta solitudine, quanti bocconi amari e "sissignore" dovrò ancora dire? e quante volte dovrò sentirmi dire "ma come, sei laureata e lavori qui?" "ma come, dipingi così bene, che ci fai qui?", quante volte dovrò sopportare che un imbecille che non sa neanche tenere una penna in mano eserciti la sua povera, meschina autorità su di me in nome di un lavoro, di un contratto a progetto o di collaborazione occasionale, credendo che mi piegherò solo perchè lui mi pagherà? io sono stanca e avvilita, ho speso i miei anni, i soldi dei miei, tempo, fatica, sudore e viaggi di notte per diventare quello che sono e ogni giorno che passa mi rendo conto che a nessuno interessa, che io sono un numero di conto corrente da sfruttare, da mal pagare.
che si aprisse sto portone o mi dicessero chiaramente che non c'è spazio per me e per la mia laurea.
andrà a finire che se proprio devo traballare apro partita iva, comincio l'attività privata, investo tutti i miei soldi lì, almeno non avrò nessuno da chiamare capo, non avrò superiori e renderò conto dei miei errori solo a me stessa. io sono una brava psicologa clinica, sarò una brava psicoterapeuta, l'ho dimostrato ame stessa, ai miei docenti, alle persone che ho avuto come pazienti negli anni, perchè aspettare che gli altri me lo riconoscano?
vi farò sapere come è andata...
![]()
![]()
![]()
ma quanto è odiosa quella strdi prof...che mi risponde cosi??? ma vaff
![]()
meno male che ho gia deciso e il prossimo anno vado via da questo buco schifoso di facoltà![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vado a studiare...![]()
Grazie x la tua presenza di ieri....grazie x tutto quello che sei x me...ti voglio bene!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggibora
ma sole
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
quel pacco mi ha scombussolato e se ti conosco abbastanza bene come credo era tua intenzione farlo...e forse quel biglietto non era lì a caso ...è stata una dolce pugnalata riaverlo tra le mani e ricordarmi esattamente tutto di quel momento...mi manchi tanto troppo direi. mi manca lo specchio su cui riflettermi che odiavo e amavo alla follia. ed è stata una follia-
scusami anche tu...anch'io non volevo vivere più su quella soglia....
buona vita cicciolo ...spero che in un modo o nell'altro le nostre vite si incrocieranno di nuovo.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
4 anni fa mi lasciastiogni volta credo di averti dimenticato per sempre, effettivamente non ti penso mai ma quando succede il cuore si lacera nuovamente.Non pensarti è la mia difesa migliore.
3 anni fa invece mi incasinai la vita con te.Fu follia allo stato puro, fu divertente ma ne siamo usciti male entrambi e ancora oggi litighiamo perchè cmq è rimasto tutto irrisolto.Non provo niente anzi sono quesi felice che si sia spezzato tutto ma so già che quando uscirà fuori che ti sposi e che diventerai padre sarà un bel tonfo al cuore.E il momento si avvicina.Lo sappiamo entrambi.
2 storie e tanta sofferenzaOlè
![]()
mi sento la persona più idiota e confusa del mondo in questo momento della mia vita.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
BeneE io spero che ci si sposi
![]()
![]()