Per fortuna non devo andarci
L'udm vorrebbe dormire fino a tardi domani mentre il suo senso del dovere le dice che invece si deve svegliare presto?
Per fortuna non devo andarci
L'udm vorrebbe dormire fino a tardi domani mentre il suo senso del dovere le dice che invece si deve svegliare presto?
dovrei alzarmi presto ogni mattina, ma sistematicamente tiro tardi...
l'udm stasera resterà a casa, perchè fuori si gela e non si sente molto bene?![]()
Esattamente!!
l'udm in che stato d'animo si trova in questo momento?
Delusa e nervosa
L'udm ha come conseguenza del suo stato d'animo un forte mal di testa?
devo dire stasera, fino a qualche ora fà, si...
poi mi sono rilassata e ho staccato guardandomi Una settimana da dio e ora sto...da dio
l'udm è rimasto colpito da una frase che ha letto/visto in un film?
....si...quando ho visto una settimana da dio mi ha colpito molto una frase...
l'udm vorrebbe sentire in sottofondo questa canzone quando cammina per strada?
YouTube - Jim Carrey I've Got The power
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non sarebbe male
l'udm stamattina ha una ripresa lenta?![]()
No perchè è stata vigliaccamente tirata giù dal letto da una sua "caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara" amica in paranoia!!
L'udm cosa farà questo fine settimana??
No perchè è stata vigliaccamente tirata giù dal letto da una sua "caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara" amica in paranoia!!
L'udm cosa farà questo fine settimana??
cena in un ristorante sardo e domenica pomeriggio a casa di amici
l'udm sta prendendo una decisione per il suo futuro?
No...per ora mi sento più in una situazione in cui sembra sia il futuro a poter decidere prepotentemente per me...
L'UPM è un po' stanco di questo tempo grigio?
si....più tardi devo uscire e muoio di freddo...
l'udm dovrebbe andare a prenotare biglietti aerei più tardi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No purtroppo ma ripartirei volentieri!!!
L'udm sa per caso attraverso quali calcoli astrusi arriva a determinare il voto dell'esame il prof. Smorti??
no, purtroppo no.....
l'udm ha le dita incrociate per i risultati di qualche esame suo o di amiche?
(Haruki Murakami)
SIiiiiiiiiiiii a vogliaaaaaaaa!!!
l'udm dovrebbe ripassare per un esame ma cazzaggia sul computer perchè non sa da che parte rifarsi?![]()