La situazione si complica e sono distrutta. Non ce la faccio più. Sto impazzendo.
La situazione si complica e sono distrutta. Non ce la faccio più. Sto impazzendo.
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
tanti auguri a tuttiiiiiiii!!!belli e brutti!!!!!
![]()
finlamente sta finendo questo 2006..un anno terribile!!!
buon natale!!!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
paranoia moment
Per fortuna esistono le discoteche e gli amici![]()
Vado a distrarmi vah![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che schifo, aria natalizia sotto terra
bella prospettiva.......
c'ho provato ad aiutarti ma non ne sono capace o forse sono stanca... sì, sono stanca.... e che tu dipenda da me in tutto e per tutto non mi sembra un bene.
aiutati.
sono più che triste
Ecco lo sapevonon ho trovato NIENTE di quello che cercavo per far dei regalini almeno alla mia famiglia
che tristezza
E dire che le idee c'erano.
Uffff.
Vabbé forse anche in questo c'è un senso.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
le differenze ci sono e tante direi un abisso per certi versi...
non so se dovessi pensare come faccio di solito direi "chi se ne frega sto bene...." se dovessi pensare come una persona normale credo che...boh...tanto non lo farò![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Dovrei mangiare meno cioccolata...![]()
![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Ma smettila di brontolare almeno a Natale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non capisco perche'le cose se nn vengono fatte col cuore, vanno fatte per forzama non farle a sto punto tanto meglio che fare tutto solo x dire l'ho fatto arrivederci e grazie
..pronta al pranzo x il comple della mia amica, sono elettrica, adoro dare i regali di Natale e vedere le facce che fanno le persone quando aprono i miei regali![]()
....questo è il regalo + bello che potevi farmi.....sono commossa...ed ho i lacrimoni che mi scendono giù a raffica.....ti ringrazio x questo batticuore...non me lo sarei mai aspettato....non voglio + stare senza di te....non ero entrata + da quel giorno....anche se con un paio di giorni di ritardo....il tuo pensiero mi è arrivato......

...se ti rispondo ti faccio seriamente male...questo vittimismo mi nausea....e la tua acidità ha raggiunto livelli storici!!!ma vivi e lascia vivere santa pazienza!!!Se non t'è stato detto ci sarà un motivo!!
sto lavorando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un buon natale a tutto il forum!![]()
tra poco arrivano le mie bestioline
e forse inizierò a sentire aria di natale
e non vedo l'ora di vederli scartare i regali
![]()
Buon Natale opsiani![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.