Stare un pò con te![]()
Stare un pò con te![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
*Ho voglia di dormire senza sentirmi in colpa per quello che non sto facendo
*ho voglia di rivedere il gruppo educatori e fare una cena coi marmocchietti
*di libertà
*di divertirmi senza pensieri
*di sentirmi viva
vorrei vivere con lui..
vorrei troavare un lavoro decente part time...mi chiamate !!!
![]()
di sentirmi libera dalla famiglia....![]()
di vivere le cose più serenamentee di nn farm iprendere dall'ansia di arrviare..che poi dove nn si sa....
![]()
un'aspirina...mi sta arrivando il primo raffreddore di fine estate...e che palle!!! bronchi intasati, tosse e naso che comincia a prudere...so quando è successo...sabato scorso ero troppo scollacciata ed ho passato la sera su una terrazza al sesto piano con un bel venticello sulla schiena e sul petto...ben mi sta...la vanità fredda gioiva e si beccò un raffreddore...
...finire con gli esami....non ce la faccio più!!!
* Voglia di cenare fuori con te stasera![]()
tagliere di formaggi stagionati e vino rosso
* Prosecco
...di poter lavorare, così potrò mantenermi (almeno un po') e aiutare mia sorellaperchè quei tirchi dei miei genitori stanno a limare su cose che servono (ad es. il suo abbonamento dell'autobus) e spendono per cose inutili
![]()
Ultima modifica di darcylia : 12-09-2006 alle ore 15.11.20
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Voglia di strozzarti![]()
Vorrei un secchio di coraggio...sapete dove lo vendono?...purtroppo sono seria...mi serve..che vita di....
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

*vorrei ke questo autoabbronzante non mi faccia diventare arancione...
*vorrei che mi capisse...che fosse pià dolce con me...basterebbe così poco per farmi passare tutti questi nervi....
*vorrei ke capisse che ha un potere enorme su di me...e non lo sa sfruttare al meglio...