• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 233 di 777 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283333733 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,495 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3481
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Stare un pò con te
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #3482
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    *Ho voglia di dormire senza sentirmi in colpa per quello che non sto facendo
    *ho voglia di rivedere il gruppo educatori e fare una cena coi marmocchietti

  3. #3483
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    dormire

  4. #3484
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    *di libertà
    *di divertirmi senza pensieri
    *di sentirmi viva

  5. #3485
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    vorrei vivere con lui..
    vorrei troavare un lavoro decente part time ...mi chiamate !!!

  6. #3486
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    di sentirmi libera dalla famiglia....
    di vivere le cose più serenamente e di nn farm iprendere dall'ansia di arrviare..che poi dove nn si sa....

  7. #3487
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    un'aspirina...mi sta arrivando il primo raffreddore di fine estate...e che palle!!! bronchi intasati, tosse e naso che comincia a prudere...so quando è successo...sabato scorso ero troppo scollacciata ed ho passato la sera su una terrazza al sesto piano con un bel venticello sulla schiena e sul petto...ben mi sta...la vanità fredda gioiva e si beccò un raffreddore...

  8. #3488
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    ...finire con gli esami....non ce la faccio più!!!

  9. #3489
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Voglia di cenare fuori con te stasera

  10. #3490
    Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    3,311
    tagliere di formaggi stagionati e vino rosso

  11. #3491
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Prosecco

  12. #3492
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    ...di poter lavorare, così potrò mantenermi (almeno un po') e aiutare mia sorella perchè quei tirchi dei miei genitori stanno a limare su cose che servono (ad es. il suo abbonamento dell'autobus) e spendono per cose inutili
    Ultima modifica di darcylia : 12-09-2006 alle ore 15.11.20
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  13. #3493
    Penelope*
    Ospite non registrato
    * Voglia di strozzarti

  14. #3494
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Vorrei un secchio di coraggio...sapete dove lo vendono?...purtroppo sono seria...mi serve..che vita di....
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  15. #3495

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    *vorrei ke questo autoabbronzante non mi faccia diventare arancione...
    *vorrei che mi capisse...che fosse pià dolce con me...basterebbe così poco per farmi passare tutti questi nervi....
    *vorrei ke capisse che ha un potere enorme su di me...e non lo sa sfruttare al meglio...

Pagina 233 di 777 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283333733 ... UltimoUltimo

Privacy Policy