stasera finalissima di Amici!
stasera finalissima di Amici!
stasera studio sociale di comunità...mentre il mio ragazzo è a prendere il caffè da una collega![]()
stasera cinema con il cuginetto, andremo a vedere "Il cacciatore di aquiloni", anche se volevo vedere "Il matrimonio è un affare di famiglia", ma non è ancora uscito nelle sale![]()
credo che stasera ci volgia un bel dvd!!!
Io non so se uscire un'oretta o stare a casina, visto che domani lavoro
Deciderò razionalmente, a seconda dell'umore di due minuti prima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera la finale di Amici![]()
stessa cosa di pitonecon gli amici affianco a far casino
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
stasera volevo andare ad aversa dalle ragazze, ma VERO ha di meglio da fare!
Così, visto che sono di umore pessimo, triste, spaventata e imbronciata, direi che comincerò a fare tutte le cose meccaniche che mi spappolano il cervello, l'ultima delle quali sarà: GUARDARE AMICI FINO ALLE 2 DI NOTTE![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
anche per me amici!!
Si si..stasera è assolutamente necessario guardare la finalissima di Nemici..
stasera dormo, che devo recuperare le ore di sonno perse ieri...![]()
stasera pizza bianca,panna e gamberetti
e poi la tortuzza![]()
stasera a casa...sperando di riuscire a dormire
stasera tv e pc
stasera i cesaroni...mi rilassano e spengo per un pò il cervello
E, intanto, preparo il pacco con tutte le cose che ci hanno regalato per casa nuova e le invio..a casa nuova![]()