• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 233 di 1285 PrimoPrimo ... 1331832232312322332342352432833337331233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,495 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #3481
    Ospite non registrato
    A kind of magic

    Queen




    It's a kind of magic
    It's a kind of magic
    A kind of magic
    One dream, one soul, one prize
    One goal, one golden glance
    of what should be
    It's a kind of magic
    One shaft of light that shows the way
    No mortal man can win this day
    It's a kind of magic
    The bell that rings inside your mind
    It's a challenging the doors of time
    It's a kind of magic
    The waiting seems eternity
    The day will dawn of sanity
    Is this a kind of magic
    It's a kind of magic
    There can be only one
    This rage that lasts a thousand years
    Will soon be gone
    This flame that burns inside of me
    I'm hearing secret harmonies
    It's a kind of magic
    The bell that rings inside your mind
    Is challenging the doors of time
    It's a kind of magic
    It's a kind of magic
    This rage that lasts a thousand years
    Will soon be will soon be
    Will soon be gone
    This is a kind of magic
    There can be only one
    This life that lasts a thousand years
    Will soon be gone
    Magic, it's a kind of magic
    It's a kind of magic
    Magic, magic, magic, magic
    It's magic
    It's a kind of magic


    Una specie di magia

    È una specie di magia
    È una specie di magia
    Una specie di magia
    Un sogno, uno spirito, un premio
    Uno scopo, un baluginio dorato di ciò
    che dovrebbe essere
    È una specie di magia
    Un raggio di luce che mostra la via
    Nessun mortale può vincere in questo giorno
    È una specie di magia
    La campana che suona nella tua mente
    Sfida le porte del tempo
    È una specie di magia
    L' attesa sembra eternità
    Il giorno segnerà l'inizio della normalità
    È questa una specie di magia
    È una specie di magia
    Ne rimarrà uno solo
    Quest' odio che dura da mille anni
    Presto finirà
    Questa fiamma che mi brucia dentro
    Odo armonie segrete
    È una specie di magia
    La campana che suona nella tua mente
    Sfida le porte del tempo
    È una specie di magia
    È una specie di magia
    Quest' odio che dura da mille anni
    Presto, presto
    Presto finirà
    Questa è una specie di magia
    Ne rimarrà uno solo
    Questa vita che dura da mille anni
    Presto finirà
    Magia, è una specie di magia
    È qualcosa di magico
    Magia, magia, magia, magia
    È magia
    È una specie di magia

  2. #3482
    Iggy
    Ospite non registrato
    Questa sera è proprio da The Bloodhound Gang # The Bad Touch


  3. #3483
    flame81
    Ospite non registrato
    Eyes without a face di Billy Idol

  4. #3484
    O°o.Atrocity Exhibition - Joy Division .o°O
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #3485
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    <<Comuntwist>> 99Posse

  6. #3486
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Skunk Anansie - Secretly

  7. #3487
    o.°OPortishead - CowboysO°.o
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #3488
    Ospite non registrato
    Once upon along ago

    Paul Mc Cartney




    Picking up scales and broken chords
    Puppy dog tails in the house of lords
    Tell me darling, what can it mean?



    Making up moons in a minor key
    What have those tunes got to do with me?
    Tell me darling, Where have you been?



    Once upon along ago
    Children searched for treasure
    Nature's plan went hand in hand with pleasure.
    Such pleasure



    Blowing balloons on a windy day
    Desolate dunes with a lot to say
    Tell me darling, what have you seen?



    Once upon along ago
    Children searched for treasure
    Nature's plan went hand in hand with pleasure.
    My pleasure



    Playing guitars on an empty stage
    Counting the bars of an iron cage
    Tell me darling, what can it mean?



    Picking up scales and broken chords
    Puppy dog tails in the house of lords
    Tell me darling, what can it mean?



    Once upon along ago
    Children searched for treasure
    Nature's plan went hand in hand with pleasure.
    My pleasure




    Tanto tempo fa...




    Riprendere scale musicali e accordi rotti
    Code di cuccioli nella casa dei signori
    Dimmi cara, cosa può significare?



    Inventare lune in chiave minore
    Cos'hanno a che vedere questi toni con me?
    Dimmi cara dove sei stata?



    Tanto tempo fa...
    I bambini cercavano il tesoro
    Il disegno della natura andava di pari passo con il divertimento
    Un tale divertimento



    Gonfiare palloncini in un giorno ventoso
    Dune desolate con tante cose da dire
    Dimmi cara cos'hai visto?



    Tanto tempo fa...
    I bambini cercavano il tesoro
    Il disegno della natura andava di pari passo con il divertimento
    Il mio divertimento



    Suonare chitarre su un palco vuoto
    Contando le sbarre di una gabbia di ferro
    Dimmi cara cosa significa?



    Riprendere scale musicali e corde rotte
    Code di cuccioli nella casa dei signori
    Dimmi cara, cosa può significare?



    Tanto tempo fa...
    I bambini cercavano il tesoro
    Il disegno della natura andava di pari passo con il divertimento
    Il mio divertimento

  9. #3489
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Nos nn è necessario che tu metta sempre il testo
    ci metto 8 ore a scorrere la pagina
    magari se trovi il testo online mettilo come link.. è sicuramente piu' comodo..

    cmq..

    ][ Nancy Sinatra - These Boots Are Made For Walk ][

  10. #3490
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    22.34

    last train*** lostprophets

  11. #3491
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Nos nn è necessario che tu metta sempre il testo
    ci metto 8 ore a scorrere la pagina

    ][ Nancy Sinatra - These Boots Are Made For Walk ][


    Va bene



    Alphaville - Dance With Me

  12. #3492
    Angelus
    Ospite non registrato
    stanotte io e la fuffa siamo assolutamente da
    Buffy the vampire slayer theme
    stiamo pogando in chat come due scemi

    e ho anche deciso che ogni esibizione si aprirà con me che dico:
    questo è per la fuffa
    e attacchiamo con sto pezzo
    Ultima modifica di Angelus : 22-04-2004 alle ore 02.02.20

  13. #3493
    Temptation talk - Pizzicato Five
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #3494
    Angelus
    Ospite non registrato
    Angelus e Fuffa si sono innamorati e hanno deciso che questa è la canzone della loro storia



    Under your Spell

    I lived my life in shadow
    Never the sun on my face
    It didn't seem so sad, though
    I figured that was my place
    Now I’m bathed in light
    Something just isn't right

    I’m under your spell
    How else could it be
    Anyone would notice me?
    It's magic, I can tell
    How you set me free
    Brought me out so easily

    I saw a world enchanted
    Spirits and charms in the air
    I always took for granted
    I was the only one there
    But your power shone
    Brighter than any I’ve known

    I’m under your spell
    Nothing I can do
    You just took my soul with you
    You worked your charm so well
    Finally, I knew
    Everything I dreamed was true

    You made me believe

    The moon to the tide
    I can feel you inside

    I’m under your spell
    Surging like the sea
    Wanting you so helplessly
    I break with every swell
    Lost in ecstasy
    Spread beneath my willow tree

    You make me com-plete
    You make me com-plete
    You make me com-plete
    You make me

    Tara [Lol]



  15. #3495
    SuperManu
    Ospite non registrato

Pagina 233 di 1285 PrimoPrimo ... 1331832232312322332342352432833337331233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy