No0n li ho mai seguiti![]()
^ ^ ' meno male psychodany...pensavo di essere rimasta da sola![]()
arieccomi quitriste e solissima.
non ho comprato nulla, perchè mancava la mia taglia delle pochissime cose che ho trovato carine...inoltre il mio migliore amico ha insistito affinchè rimanessi con lui e uscissi con il suo boy e altri nostri amici, ma io non me la sono sentita. non lo sopporto più il suo boy, ormai è passato un mese da quando mi ha offesa gratuitamente e non si è mai degnato di chiedermi scusa, quindi andasse a quel paese
tornandomene a casa, a piedi e sola, soletta, mi è venuta una tristezza infinita, perchè pensavo che ormai qui le amicizie che ho sono molto poche, ognuno ha i cacchi suoi e quindi, per un motivo o per l'altro, non ci vedevamo mai...anche a lavoro, ho conosciuto tante persone, con alcune sono molto in confidenza, ma guarda caso sono tutte persone più grandi di me, anche sposate e con figli, mentre i coetanei o i più giovani, sono tutti presi da altro e quindi giusto battute, risate, ma niente proposte di uscite collettive con me inclusa.
fino a qualche giorno fa, tolleravo la mia solitudine ed il mio attuale isolamento, perchè pensavo che al più presto avrei raggiunto il mio ragazzo e che l'ultima volta che ci siamo visti, i nostri progetti sembravano più possibili e più vicini, invece ora non so più cosa aspettarmi e cosa succederà...![]()
Ultima modifica di aurora77 : 25-11-2007 alle ore 23.10.22
aurora![]()
![]()
Uff...non ho voglia che domani sia lunedì...
e poi è l'ultima settimana di novembre...e non ho voglia che la prossima sia dicembre
Lo rimandiamo????
Magari a luglio quando sono tutti in ferie????
, anzi no, magari un po' prima a maggio.
almeno qualche giorno di ferie possiamo averlo e sfruttarlo, altrimenti una tirata unica ci ammazzerebbe.![]()
Noooooooo
Il bello da aprile in poi è proprio che non ci sono più feste comandate in mezzo alle scatole!!!
Ma io ho un quesito pallini e pallette...perchè sono in fase gioiosa
Mi spiegate per quale perverso meccanismo, quando siamo già tristi di nostro, andiamo a cercarci tutte le migliori canzoni da pianto?!
Perchè non capita solo a me...veeeero??ditemi che non sono l'unica furbona
No non sei l'unica furbona....siamo in due!!Anche io lo faccio sempre...e se pure nn me le cerco io,sono loro a trovarmi...Avremo la calamita..e cmq,in fondo in fondo,siamo noi che lo vogliamo,cerchiamo ancora piu tristezza....
Sinceramente me lo son domandata spesso anche io...
sì, ma io avrei bisogno di giorni di riposo, non di feste comandate, insomma, tipo 1° maggio, ma con più giorni di festa
per quanto riguarda le canzoni da pianto, sono un'esperta!quando sono giù di morale, ascolto le canzoni che più mi fanno pensare a momenti belli, momenti lontani che forse non torneranno più o ad altri più tristi e così vai di pianto e di lacrime...
però poi sto meglio, dopo aver pianto, di certo sono inguardabile
Arte1misia, bella la tua famiglia!
sogni d'oro!
Ultima modifica di aurora77 : 26-11-2007 alle ore 00.18.51
Ma poi...vogliamo parlare dei Guns N'Roses??? Avrebbero potuto anche farla un pochetto più allegra Don't crycosì invece...don't you cry...don't you cry tonight...a uno gli prende male
altro che don't you cry
Buona notte pallini e pallettevado a nanna che è meglio, come diceva quel puffo lì
La prossima vita nasco puffo, e non solo di statura...che il blu mi dona e loro almeno se la cantavano e se la ridevano tutto il tempo![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 26-11-2007 alle ore 00.23.22
Styrofoam Crown
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!!
oggi niente tirocinio,devo andare in facoltà e speriamo bene...tra 3 settimane prendo l'aereo e torno a casa mia!!!inizio il conto alla rovescia che ne dite?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Buongiorno pallini e palline!
io dovrei essere a lavoro già, ma me la sto prendendo comoda e quindi arriverò in ritardo, tanto stasera uscirò di lì alle 21
Buon inizio di settimana a tutti voi!