• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 233 di 329 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,481 fino 3,495 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Cmq sono andata a vedere,fanno la festa,ma non c'è ancora nessuno in sala relax
    c'è un cameriere con un bell buffet e poi i palloni bianchi e dorati fatti ad arco e un pò sparsi per la sala relax.
    sicuramente stanno facendo le interviste per questo non c'è nessuno ancora.

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Da quando guardo Amici..cioè da sempre, questa è stata la vittoria più emozionante...Mrco non è bravissimo ma trasmetten emozioni, e lo dico io che sono una Bianca convinta..quello sempre..

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ah dimenticavo mia madre ha il suo stesso cognome !!

Citazione Originalmente inviato da piccadillo Visualizza messaggio
    sono una persona freddissima....me lo dicono tutti....simpatico ma freddo....non mi commuovo mai....provo tante emozioni ma non le esprimo mai....sono un ghiaccio...

ebbene....vi confesso... CHE STO PIANGENDO COME UN LATTANTE!!!

ragazzi è vero.....roberta canta meglio di lui...e anche cassandra,simonetta,marta e giuseppe.....MA LA VITA è FATTA DI EMOZIONI!!!

quanto è stonato vasco rossi? e jovanotti?? eppure, regalano emozioni!

bene....marco è questo...ha una voce pazzesca,stasera ha cantato benissimo,non sembrava neanche lui....ma lui è OLTRE,LUI è EMOZIONE!!

emozione è una parola impossibile da spiegare, non sta solo nella sua voce quando canta...ma nella sua insicurezza,nella sua tenerezza,nella sua ansia,nella sua goffagine e poi...diciamolo...nella sua storia!

sentirlo dire "mamma,mamma"(chè è morta) mentre festeggiava è stato una pugnalata emozionale!

e anche l'abbraccio a jurman è stato fantastico!

ragazzi,deve vincere l'emozione non solo la bravura!!! altrimenti non sarebbe un programma dove decide il televoto, ma solo una giuria tecnica!

e poi....è stato bravissimo nelle ultime tre settimane,non ha avuto solo il timbro. quanti lo vorrebbero quel timbro!!!! GRAZIE MARCO E GRAZIE LUCA JURMAN
    Si D'accordo su tuuuuutto !

Oggi è stato straordinario, ha cantato davvero bene ed era tesissimo, aveva una paura folle !

Ha vinto tutte le prove, incredibile !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    c'è un cameriere con un bell buffet e poi i palloni bianchi e dorati fatti ad arco e un pò sparsi per la sala relax.
    Si pure io sto vedendo il cameriere che gira per la stanza

Posso venire a casa tua a vedere sky???

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma voi al tg avete sntitoche il sindaco di cagliari farà una festa quando rientra?? a me l'ha detto mia mamma....domani compro l'unione sarda...
    Ah si domani sarà anche sull'Unione, un evento così non capita spesso in Sardegna, ne parleranno ovunque !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Da quando guardo Amici..cioè da sempre, questa è stata la vittoria più emozionante...Mrco non è bravissimo ma trasmetten emozioni, e lo dico io che sono una Bianca convinta..quello sempre..
    a me aveva eozionato anche quella di antonino!!

Wow che figo, ma ci sarà anche Maria ? Voglio vederlo anch'ioooooooo !!!!!!!!
    Mary

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Wow che figo, ma ci sarà anche Maria ? Voglio vederlo anch'ioooooooo !!!!!!!!
    No, lei scappa da Costanzo!
    Ma a me viene fame a vedere il buffet!
    Sono appena arrivati i ragazzi delle vecchie edizioni!

Ultimamente la Sardegna tra Serena, Elga, Marco e Simonetta sta spopolando in tv!!

Citazione Originalmente inviato da piccadillo Visualizza messaggio
    sono una persona freddissima....me lo dicono tutti....simpatico ma freddo....non mi commuovo mai....provo tante emozioni ma non le esprimo mai....sono un ghiaccio...

ebbene....vi confesso... CHE STO PIANGENDO COME UN LATTANTE!!!

ragazzi è vero.....roberta canta meglio di lui...e anche cassandra,simonetta,marta e giuseppe.....MA LA VITA è FATTA DI EMOZIONI!!!

quanto è stonato vasco rossi? e jovanotti?? eppure, regalano emozioni!

bene....marco è questo...ha una voce pazzesca,stasera ha cantato benissimo,non sembrava neanche lui....ma lui è OLTRE,LUI è EMOZIONE!!

emozione è una parola impossibile da spiegare, non sta solo nella sua voce quando canta...ma nella sua insicurezza,nella sua tenerezza,nella sua ansia,nella sua goffagine e poi...diciamolo...nella sua storia!

sentirlo dire "mamma,mamma"(chè è morta) mentre festeggiava è stato una pugnalata emozionale!

e anche l'abbraccio a jurman è stato fantastico!

ragazzi,deve vincere l'emozione non solo la bravura!!! altrimenti non sarebbe un programma dove decide il televoto, ma solo una giuria tecnica!

e poi....è stato bravissimo nelle ultime tre settimane,non ha avuto solo il timbro. quanti lo vorrebbero quel timbro!!!! GRAZIE MARCO E GRAZIE LUCA JURMAN
    piccadrillo io sono d'accordo con te,la musica è fatta di emozini e te lo dice una che ama i cantanti che non sono intonati al massimo come Ligabue,Vasco Rossi,Jovanotti a tanti altri.
    Io facevo tifo per Pasqualino solo perchè era il più completo di tutti,quando recita è bravo e canta perfettamente senza sbagliare mai.
    Prima della vittroia di Marco,l'ho scritto anche,che se vinceva se lo meritava perchè questa sera non nè ha sbgaliata nemmeno una,sicuramente per la paura di vincere e poi perchè secondo me dall'emozione non ha capito nemmeno che si tava giocando la finale e nelle sue canzoni ci ha messo il cuore che è arrivato a tutti.
    Mi auguro davvero che faccia una bella carriera e che sopratutto venga seguito da uno come Iurman perchè sicuramente lo porterà sulla buona strada

Paola ma secondo te la festa la fanno vedere domani nello speciale al posto di Uomini e Donne?
    Perchè se così fosse andrei pure a letto...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Paola ma secondo te la festa la fanno vedere domani nello speciale al posto di Uomini e Donne?

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    secondo me l'ha fanno vedere venerdi,hanno a disposizione 2 ore mezza domani e anche venerdi
    Sabato non vi dimenticate che c'è la diretta live da piazza del popolo

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    secondo me l'ha fanno vedere venerdi,hanno a disposizione 2 ore mezza domani e anche venerdi
    Sabato non vi dimenticate che c'è la diretta live da piazza del popolo
    Allora mi sa mi avvio verso il lettino... Però sono curiosa!
    Qualcuno mi spenga la teleeeee!

Pagina 233 di 329 PrimoPrimo ... 133183223231232233234235243283 ... UltimoUltimo

Privacy Policy