• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2331 di 4439 PrimoPrimo ... 133118312231228123212329233023312332233323412381243128313331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,951 fino 34,965 di 66577
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    buongiorno
    oggi avevamo previsto di fare una sorpresina ad una coppia di amici a benevento, ma... ma ... ma... i conti con la sfiga ovviamente non erano previsti...
    e così ti si è rotta la macchina... non so candele bruciate mi sembra che hai detto... cammina a tre all'ora... se ci incamminiamo arriviamo per il prossimo natale...e così... come non detto...
    finisci 2006 finisci presto
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Anche se in ritardo, mi unisco anch'io agli auguri a tutta Ops!

Negli ultimi 2 giorni non mi sono prorpio collegata...

Cmq sono contenta che Natale sia passato perchè non è stato gran che...

Saranno sicuramente meglio la fine e l'inizio dell'anno!

Buongiorno a tutti!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Buongiorno Ops....Natale da dimenticare anche per me....mi sono appena resa conto di aver trascorso la mezzanotte fra le vie del Policlinico....esperienza mistica che mi mancava.........avrei voluto che mi fosse continuata a mancare per l'eternità!!E vabhè....2006.....fa' presto a finire!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    e oggi si rimangia e sono due giorni che tra una cosa e l'altra non studio ma brava ele, complimenti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da Eleonora
    sono due giorni che tra una cosa e l'altra non studio ma brava ele, complimenti
    A chi lo dici... però è triste studiare in questi giorni... finchè ero al liceo era puro cazzeggio fino al 6 gennaio... ora invece no...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Come si fa a nn essere contenti x questa notizia?......l'egoismo delle persone nn finisce mai.Io festeggio cmq...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da psychodany
    A chi lo dici... però è triste studiare in questi giorni... finchè ero al liceo era puro cazzeggio fino al 6 gennaio... ora invece no...
    bei tempi
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

Penelope*
    Ospite non registrato
    viva e non sono ingrassata .. si festeggia anche oggi Ho paura di questo 2007 che si avvicina non si pùò passare direttamente a Febbraio..magari Babbo Natale è in ritardo con questo mio desiderio dopo il grosso regalo di 2 anni fa si è dato latitante

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ma vi pare possibile che devo passare il 26 a studiare???

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Inkazzatura serale potente
    Per fortuna c'è sole
    giro in bici ??
    O mi alleno un pò dopo ??

Devo studiare.. ...

Ho finito un libro in una notte e quasi finito un altro nelle pause dallo studio solo oggi
    Ho una voglia di studiare
    Poi ho la testina per aria accidente
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Eleonora
    bei tempi
    sono d'accordo con te
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

simoncino non sei solo, sto per farti compagnia anche se dopo il mega pranzo di oggi avrei voglia di fare tutto tranne che questo...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    anch io studio da stamattina eh
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Spero di riuscire a chiarirci, stasera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale
    oggi mi ero prefissata 3 ore di studio... avrò fatto si e no una mezzoretta

Pagina 2331 di 4439 PrimoPrimo ... 133118312231228123212329233023312332233323412381243128313331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy