io nemmeno quella pertroppo uffa sono indietrissimo con lo studio e tra poco inizia la sessione di esamiOriginariamente postato da laura1987
oggi mi ero prefissata 3 ore di studio... avrò fatto si e no una mezzoretta![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
smettila di fare il figo... idiota!
![]()
Questo avrei voluto dirtelo, ma non posso :
Stanotte ho fatto un sogno: camminavo per strada
nel buio e nel freddo della notte
avevo paura e mi sentivo sola poi una mano sulla spalla......
...mi giro...sei tu...
che mi sorridi e che non mi fai più sentire sola...
[COLOR=purple]mi sveglio..realizzo che era solo un sogno...[/COLOR
sarebbe stato bello poter credere che non si è trattato solo di un sogno........................
Flò
ragà che stanchezza.....
studierò domani....................
certo però che è un paradosso aspettare le vacanze per studiare....
dato che in genere gli altri giorni si lavora...
domani devo fare 200 pagine per essere al pari e non trovarmi con l'acqua alla gola,riuscira' la nostra eroina in questa ardua impresa?
+
+
lo scopriremo prossimamente
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
passando mando un bacio a tutti...
stanchissima![]()
questi minuti prima di ricevere la tua mail mi sembrano delle ore... un tempo interminabile in cui sono preda della paura, dell'agitazione... che diavolo ho combinato? Emozioni... emozioni... emozioni...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Che palle..tornata al lavoro...scaduto il contratto il 22/12, ho avuto la proroga di 1 mese..ma voglioc he termini presto!
Buongiorno a tutti vado a studiare![]()
sono grassa
e non avrei mai voluto svegliarmi
non voglio iniziare in nuovo anno
![]()
poi pensavo che mi dessero i soldini per Natle invece arrivero a fine mese con l'acqua alla gola...per di più c'è il cenone di capodanno
pensavo di finire l'anno in tranquillità invece non sono per niente serena
Poi il tuo msg di nottemi manchi
mi manchi davvero.
Mi sono fatto un regalo pure io, e affani danè
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Fatto![]()
ho fameeeeee! i miei sono a dieta e si mangia minestrone e verdure a tutta birra!
voglio gli intingoli gli arrosti le patatine fritte le leccornie!!!
ho studiato tutta la mattinama che freddo in biblioteca...
![]()