Piccis!!
vedo che qui vi date alla pazza gioia
Posso averne uno anche io???
In realtà...Odio tutti gli uomoiniforse non lo voglio più
![]()
Piccis!!
vedo che qui vi date alla pazza gioia
Posso averne uno anche io???
In realtà...Odio tutti gli uomoiniforse non lo voglio più
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
frollina ne ha un sacco! anzi c'è l'offerta di natale...prendi tre paghi 2...eheheheh
![]()
vi lascio un bacino,,,,dividetevelo e non litigate....
ciao piccole palle...
tin!(e spiri')
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ragazze ma come siete carine, anzi no siete proprio belle! io sto tanto bene in questa palla sospeso in un limbo aereforme. Piovono baci dal cielo e sono per Voi.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
ciao palline.....passata l'apatia....
spero che duri..........
.........e sia stamani che nel pom ho studiato, non tantissimo, ma ho studiato............ma domani mi ritocca andar fuori di casa....che qui il rispetto certamente non risiede............
............
riassuntino: che mi son persa?
Io sono tornata da poco....ma credo che tu non ti sia persa nulla....a parte gli uomini postati da Frollarella
Bart...I baci...sono leggeri come fiori di melo??
![]()
Che oggi invece che dolci distribuisco ommn a destra e a manca Lialy cara......
per il resto credo nulla, quando son arrivata io la pallina era semi-deserta c'era solo Piccirillotta..
Comunque se vuoi venire a studiare da me fai pure, qui c'è relativo silenzio!(bambini e cani permettendo)
![]()