• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2334 di 4439 PrimoPrimo ... 133418342234228423242332233323342335233623442384243428343334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 34,996 fino 35,010 di 66577
    Partecipante Veramente Figo
    confusione,voglia di cambiamenti!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    non vedo l'ora ke arrivi il 30...e poi il mitico 31 ^_____________^
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    si ho le scatole giratissime
    Si oggi sono insopportabile

E CON QUESTO ?? Ne ho il diritto oggi sono insopportabile e me ne sto chiusa in casa e guai a chi rompe
    I miei doveri di oggi li ho assolti tutti e col sorriso. ora basta. mi prendo la libertà d essere inkazzatissima per un giorno

Maledettissima nebbia e grigio vatteneeeeee !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Affezionato L'avatar di Valentina F.
    voglio tornare a Roma!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di elavturi
    lezione del giorno: l'onesta non paga anzi.....la gente che sa quanto sei onesta appena ti giri di da un bel calcione nel didietro
    le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
    più breve per arrivarci
    Gilbran

Se puoi sognarlo puoi farlo
    Walt Disney

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Mamma mia che sonno oggi! Stasera ninna presto Giò, non sei più un giovinotto!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    studio o esco? mi sa che e' meglio che studio va uffa non ne ho proprio voglia
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Giadina#5
    Ospite non registrato

15.02

è da ieri sera che penso che io e Fabio avremmo di figli Stupendi. x forza...
    cioè siamo stati tutta la sera a guardare foto di lui da piccolo poi stasera tocca alle mie e eravamo proprio dei bei bimbi...

ps. suo papa da giovanissimo moro capello lungo un po spettinato e occhi verdi era uguale a scamarcio
    Ultima modifica di Giadina#5 : 28-12-2006 alle ore 16.06.51

Partecipante Affezionato L'avatar di Valentina F.
    Originariamente postato da elavturi
    lezione del giorno: l'onesta non paga anzi.....la gente che sa quanto sei onesta appena ti giri di da un bel calcione nel didietro

sono pienamente d'accordo con te!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Devo fare delle cose che mi pesano tantissimo mi innervosisco vado sono solo 5

Partecipante Super Esperto

delusione

oggi sono delusa . Delusa da una persona che in questi cinque anni non è stata pienamente sincera...Non parlo del mio ragazzo ma di un amico che ora è per me solo un conoscente. Mi dispiace che non si sia fatto conoscere realmente da me, ma sono contenta di aver letto alcuni suoi messaggi sul forum. Mi domando quale sia la tua vera personalità . Ma forse non voglio più saperlo......

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Nonno
    g15
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato
    e chi l'avrebbe detto che a distanza di tanti anni, io andassi a comprare il regalo x la laurea della mia ex coinquilina di parma....
    e chi l'avrebbe detto che incontrandole non avrei + avvertito quel pugno allo stamaco.....certo il nostro rapporto è molto cambiato rispetto ad allora, ma la notte di capodanno, credo che l'abbraccerò e le dirò che sono felice di averla in qualche modo ritrovata.....voglio chiudere questo 2006 in fretta.....voglio allontanare da me tutte le cose brutte...non voglio + soffrire...

....non esistono x me le mezze misure, non le ho mai sopportate....l'unica cosa che voglio è avere delle certezze....avere l'assoluta verità tra le mie mani, avere l'unicità di quei sentimenti, di quel corpo, di quella relazione..... io non mi accontento....non lo ho mai fatto e mai lo farò....a questo punto preferisco che se ne ritorni nell'oblio.....se sono riuscita a perdonare le mie ex coinquiline, passassero anche 10 anni, ma anche questi sentimenti d'amore terminaranno....io amo me stessa....niente trucchi ed imposizioni, sono questa.....io non baratto me stessa x un rapporto effimero....io non ho sbagliato quando avvertivo ancora quei suoi sentimenti....adesso è giunto x me il momento della raccolta..... dentro o fuori ....x sempre in entrambi i casi.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Ho la febbre e il mal di gola ....nooooooooo!!!!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    mah

Pagina 2334 di 4439 PrimoPrimo ... 133418342234228423242332233323342335233623442384243428343334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy