ci sto provando![]()
l'udm ha passato una mattinata particolare?
ci sto provando![]()
l'udm ha passato una mattinata particolare?
anzi
L'udm stasera cucinerà per la famiglia?
No, no, a me tocca il pranzo!
L'udm sta per andare a mangiare?
No, no, a me tocca il pranzo!
L'udm sta per andare a mangiare?
sta per andare a ninna
l'udm accetta la mia buonanotte?![]()
![]()
zìcon il sonno perenne che ho, la buonanotte con me è sempre valida
L'UDM oggi è di buon umore?![]()
Si, diciamo abbastanza...
L'udm ha intenzione di scrivere nel thread dell'"upm"?
penso di si
l'udm è un assiduo frequentatore di OPS??!
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
direi di si
l'udm ha fatto il pane?![]()
non sono capace
L'udm vorrebbe tirare una pentola sulla testa della sorella minore???
No, non ho una sorella minore.
L'udm ha voglia di qualcosa di dolce?
l'udm stasera cucinerà un bel pancotto?![]()
No, non so cosa sia...
L'udm vorrebbe fare merenda con un bel pezzo di pizza?
...l'ho fatta con una fetta del mio pane di kamut appena uscito dal fornobuonizzimo
l'udm tra poco esce?
No, sono tornata ora dalla pizzeria.
L'udm sa già cosa cenerà?