"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Lucy che carino il tuo avatar
Vorrei che la nostra cena di capodanno fosse speciale..nella realtà so già che ti prenderà l'abbiocco e inizierò male l'anno![]()
che delusione.... che stress.... che vita....
tantosonno
tantavogliadifarelananna
![]()
![]()
buongiorno mondo
è la frase di benvenuto che ho sul cellulare
funzionami mette di buon umore
e così adesso vado a studiarepimpante pimpante
a più tardi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
non si smuove nulla...
capodanno?
da sola a vedere films...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
eil 2006 sta finendoe tra poco inizia un nuovo anno e una nuova sessione di esami aiuto
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da scoutina87
eil 2006 sta finendoe tra poco inizia un nuovo anno e una nuova sessione di esami aiuto
![]()
![]()
![]()
Escovado a fare le ultime commissioni
sono ingrassata e mi sono pure svegliata con la fame
![]()
scusa se vorrei vederti perche in dieci giorni ci siamo visti solo una volta... bene, vorrà dire che per te non è così importante...
è crisi
ti credi davvero tanto importante da credere che il post era indirizzato a te
figurati... non ho tempo da perdere con certe persone io!
Ultima modifica di atena911 : 29-12-2006 alle ore 12.04.46
Sonno....ma vaffa vaffa da l2 al 5 sto in ferie..anche se il 3-4-5 mattina faccio lezione alla studentessa.
Mega vacanza con Andrea mio al lago di Bracciano...a diepsetto dei ragazzi che non danno attenzioni, lui mi fa sentire sempre unica (nonstenate per ora la cura della mia persona rasenti lo zero..e i risultati si vedono!!!!!)
guarda, non è per niente una cattiva ideaOriginariamente postato da promises78
non si smuove nulla...
capodanno?
da sola a vedere films...![]()
oddiooooo, non ci voglio nemmeno pensareOriginariamente postato da scoutina87
![]()
tra 10 giorni ho il mio penultimo esame e tra 11 l'ultimo e sono indietro come non mai
![]()
per non pensarci vado dal parrucchiere![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
[QUOTE]Originariamente postato da Eleonora
[B]guarda, non è per niente una cattiva idea![]()
Lo so...
non ho alternative.
Staremo io e il mio cane a casa...
Speriamo che almeno qualcuno mi mandi qualche messaggio di auguri.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
ssssoleee!![]()
graccieOriginariamente postato da Penelope*
Lucy che carino il tuo avatar![]()
![]()
in antichità si usava per scacciare gli spiriti maligni e proteggersi dalla perfidia delle persone malvage![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 29-12-2006 alle ore 14.23.58
Comunque vorrei precisare che io ne sono più fuori di quanto creda...davvero,la cosa mi interessa meno che zero al momento!!!
La mia risposta alla tua "provocazione" è stata un' ingenuità da parte mia....eh si...mi son fatta prendere dal fomento...ti assicuro che ho capito una cosa......mi sa,mi sa che c'è qualcuno che ci sguazza in questa situazione
ma fa bene lui....a chi non piace avere tante/i spasimanti
...io però lo trovo un pò infantile
![]()
uff....mi secca andare a fare i piatti....![]()