E' UFFICIALE.....
la mia poca sanità mentale è andata....
causa: esami futuri.....
ora è ufficiale...sono diventato completamente pazzo![]()
E' UFFICIALE.....
la mia poca sanità mentale è andata....
causa: esami futuri.....
ora è ufficiale...sono diventato completamente pazzo![]()
Maledetta umidità e maledetto lavoro!
Mal di testa fai presto ad andartene per piacere!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
non ho resitito e ti ho preso un pensierino per Capodanno
e stranamente sono riuscita a fare un pacchettino stupendo
proprio da me
e poi ho già organizzato tutto per befana
![]()
![]()
Anch'io regalino per Lui per Capodanno..domani
Capodanno: o sarà stra figo o una ciofeca totale![]()
![]()
Speriamo in bene![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
c'ho una sensazione strana perche'?
![]()
ragazzi, ho 20 minuti per riempire la vasca da bagno e accendere le candele... WOW!!!
Ma questi REferenti dell'ospedale..sono stronzi 'na cifra!
non ho ancora pensato a cosa mettermi il 31
ho paura di morire di freddo
vorrei essere carina
Mi è rimasto un solo regalo da mettere a posto![]()
..... xchè domande retoriche?? credi che x me sia facile....ed indolore..... non lo è....te lo assicuro.....ho tante paure che mi attanagliano la mente...non prendere solo il negativo dei miei pensieri....raccogli anche il bene....voglio che sia fuoco sempre.... adesso litigare e irritarsi non è il caso.....mi piacerebbe avere altro fuoco...mi scalderesti....avrei la tua mano nella mia....
nooo che sfortuna... spero ti passi per capodanno!Originariamente postato da yellow**
ho la febbre....![]()
![]()
voglio riportarti in vita!
Originariamente postato da Rae
Capodanno: o sarà stra figo o una ciofeca totale![]()
![]()
Speriamo in bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
a volte credo proprio di parlare aramaico..... alla faccia del non lasciamoci irritati..... non c'è che dire......e mi è pure saltata l'adsl....che dire proprio bravi......adesso stacco almeno non mi dissanguo con la bolletta.....