sì ma solo grazie al tuo prezioso aiuto......![]()
sì ma solo grazie al tuo prezioso aiuto......![]()
Buon
Ieri sera ho bevuto troppo!![]()
Ecchèsarà mai!
Doccia fredda e ti ripigli subito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bbbbbbbbbbbuondi!![]()
non è poi tanto bello in fondo?????!!!!!
è da ............xxxxxxxxx...............xxxxxxxxxxxxx. ..............xxxxxxxxxxxxxx................xxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx 24 no stop ehehehehhe
Perchè ho preso le due foto migliori![]()
concordo con frollina....sia per quello che si può dire, sia per quello che sarebbe indecente da ban....
comunque nel film La passione di cristo è stato proprio bravo
ciao pallini...stamattina stavo in astinenza da OPS...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
é bellissimo!!!l'ho visto anche io ieri sera....
e nella passione di cristo è fantasticocioè...bravo...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Vedo con piacere che qui si parla spesso di omini..bene bene!!
Buon pomeriggio bei pallini..
Qui sta per prepararsi una simil tempesta, mi sa..![]()
ma è normale che per fare sto cavolo di albero di natale ci sto mettendo una settimana?è che non sono in vena....porca zozza di quella zozza,ma ormai l'ho cominciato e ,o lo finisco o lo lascio a meta'.....
![]()
ahahahah piccilo spirito natalizio ti pervade
![]()
si sono tutta pervasa
è che proprio non sopporto l'imposizione del natale ovunque!accendi la tv e spunta quell'idiota di pasquale,quei deficienti che dicono "piano pianoooooo buono buonooooooo",i bambini buttati che è morbido.....maro' NON CE LA FACCIO PPPPPPPPPPPPPPPPIU'!!!!!
.....e la cosa bella è che sto facendo l'albero!!! ma PERCHE'????
niè ci sto provando ma non ci riesco.....![]()
Ultima modifica di piccirilla : 17-12-2008 alle ore 17.34.25
metto francuzzo ....solo lui riesce a farmi baaaaaaallare
http://it.youtube.com/watch?v=HmQq6y...eature=related