tesoroOriginariamente postato da GRAZIELLA87
voglio riportarti in vita!se potessi te lo riporterei
è sempre un piacere parlare con te...minimo si ride per tutto il tempo![]()
tesoroOriginariamente postato da GRAZIELLA87
voglio riportarti in vita!se potessi te lo riporterei
è sempre un piacere parlare con te...minimo si ride per tutto il tempo![]()
perchè la sera dell'ultimo dell'anno ti devi divertire per forza,devi fare qualcosa di stra fico per forza,devi essere super carina per forza??!!![]()
perchè siamo sempre io ed eva le due martiri organizzatrici dello sfacelo
????
tanto alla fine mi spaccherò le bolz...
ma chi c***o l'ha inventata 'sta festa crea-complessi?!?
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
capodanno a casa dei suoceri... fra 7 mesi andro' a convivere ...e nn mi voglio sposare...... ma come cavolo si fa???..... poi a nanna che l'uno di studia
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Domani partirò.............inizierò il mio viaggio x ritrovare me stessa e quello ke ne é rimasto.
Sono stata molto in crisi,ma ora ho deciso.......mi sono fatta delle promesse,e le promesse bisogna mantenerle.
Il 2007 sarà l'anno di svolta x me.......nn rinuncerò + a niente,
farò sempre quello ke riterrò giusto......
Buon 2007 a tutti voi opsiani......e ke tutti i vostri desideri possano diventare realtà o realizzarsi presto!!!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Domani partirò.............inizierò il mio viaggio x ritrovare me stessa e quello ke ne é rimasto.
Sono stata molto in crisi,ma ora ho deciso.......mi sono fatta delle promesse,e le promesse bisogna mantenerle.
Il 2007 sarà l'anno di svolta x me.......nn rinuncerò + a niente,
farò sempre quello ke riterrò giusto......
Buon 2007 a tutti voi opsiani......e ke tutti i vostri desideri possano diventare realtà o realizzarsi presto!!!
![]()
Buon viaggio....e buon anno!!!!!
...mi raccomando...matieni queste promesse
![]()
grazie....Originariamente postato da laura1987
nooo che sfortuna... spero ti passi per capodanno!
![]()
![]()
domani non si studia! passerò tutto il giorno a cazzeggiare e a cure estetiche per il 31!!!
saggia decisione!
Che bello, che bello l'anno nuovo mi porterà un fratello maggiore, sono troppo contenta![]()
Era da tanto che lo desideravo, che lo chiedevo e lo aspettavo (tra desideri sulle torte di compleanno al momento di spegnere le candeline e stelle cadenti la notte di San Lorenzo in 28 anni di vita, le speranze si stavano affievolendo...)
E' esattamente come lo desideravo dolce, ma anche scazzato e verograzie per avermi detto di sì
![]()
Opsiani per il 2007 vi auguro che anche i vostri desideri possano avverarsi come il mio![]()
giulietta a me il 2007 darà un fratello minore! Mamma sta per partorire! Grazie per aver condiviso la tua gioia con tutti, voglio condividere anche la mia! Un abbraccio dolce e tanti auguri!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
BellissimoOriginariamente postato da _Kashmir_
giulietta a me il 2007 darà un fratello minore! Mamma sta per partorire! Grazie per aver condiviso la tua gioia con tutti, voglio condividere anche la mia! Un abbraccio dolce e tanti auguri!![]()
oggi devo assolutamente studiareniente scuse...voglio finire questo anno schifoso al meglio...e VOGLIO passare gli ultimi due esami
anche se sono gia in crisi e ho paura di non farcela
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Eleonora
oggi devo assolutamente studiareniente scuse...voglio finire questo anno schifoso al meglio...e VOGLIO passare gli ultimi due esami
anche se sono gia in crisi e ho paura di non farcela
![]()
Zero voglia di affrontare la giornata![]()
nemmeno è iniziato..... e già comincia male....
ieri mi hanno chiamato...
IL PRIMO GENNAIO 2007..... devo lavorare![]()
![]()
Originariamente postato da simoncino
nemmeno è iniziato..... e già comincia male....
ieri mi hanno chiamato...
IL PRIMO GENNAIO 2007..... devo lavorare![]()
![]()
![]()
buona giornata a tutti voi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”