uff...nn so ancora cs fare per capodanno...ke pizza!!
Originariamente postato da simoncino
nemmeno è iniziato..... e già comincia male....
ieri mi hanno chiamato...
IL PRIMO GENNAIO 2007..... devo lavorare![]()
![]()
pure io lavorerò il I gennaio ....![]()
![]()
![]()
Uffa...io invece vorrei lavorare il 31 e l'1...invece niente......avrei preferito di gran lunga lavorare, così non mi toccherebe andare alla cena organizzata dai miei amici con tanta gente che non posso vedereOriginariamente postato da datestessa
![]()
![]()
![]()
Buongiornomi son svegliata e ho trovato la casa completamente vuota
e non so dove siano andati tutti...mi sento come Kevin in Mamma ho perso l'aereo
![]()
sono d'accordo con teOriginariamente postato da romanticgirl
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
oggi non ho punta voglia di studiare...
ho la testa chissà dove...
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da Penelope*
C'ho l'ansia da fine anno![]()
![]()
Io sono ancora in pigiamone...e non ho voglia di cambiarmi e di andare a preparare i lpranzo....sono ancora piena dalle pizzate di questi giorni...ma è stato bello vedere ieri i miei cuginoni con i loro figli....che cuccioletti!!
Buoni Ultimi Giorni del 2006 a tutti....l'anno della laurea se ne va...che effetto strano!![]()
Originariamente postato da Eleonora
oggi devo assolutamente studiareniente scuse...voglio finire questo anno schifoso al meglio...e VOGLIO passare gli ultimi due esami
anche se sono gia in crisi e ho paura di non farcela
![]()
pure io
![]()
forza e coraggio
che sta università deve finire
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da emmeemme
Io sono ancora in pigiamone...e non ho voglia di cambiarmi e di andare a preparare i lpranzo....sono ancora piena dalle pizzate di questi giorni...ma è stato bello vedere ieri i miei cuginoni con i loro figli....che cuccioletti!!
Buoni Ultimi Giorni del 2006 a tutti....l'anno della laurea se ne va...che effetto strano!![]()
Come ti capisco!!Ho ancora il pigiama e mangiare è stato un trauma...perchè mangiamo tanto durante le feste?
![]()
Andando via l'anno dela laurea io ho molte paure....
Originariamente postato da datestessa
![]()
![]()
che sfiga..... peggio di così non poteva iniziare il 2007![]()
![]()
Ho freddo... ho sonno... devo studiare... Madò che palle!!!!
voglio del cioccolato con le nocciole intereeeeeeee
* AUGURI A TUTTI X CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! *
non credo che potrò ricollegarmi prima dell'anno nuovo...a tutti
chi l'avrebbe mai detto?
4 anni accanto a una persona che credi diconoscere e che pensi non potrebbe mai tradirti perchè lui è diverso e poi...ti svegli e scopri uno schifo assoluto
non so che fare, ma il mio cuore è a pezzi.
non credo che potrò mai più fidarmi di lui
Originariamente postato da marygrace83
chi l'avrebbe mai detto?
4 anni accanto a una persona che credi diconoscere e che pensi non potrebbe mai tradirti perchè lui è diverso e poi...ti svegli e scopri uno schifo assoluto
non so che fare, ma il mio cuore è a pezzi.
non credo che potrò mai più fidarmi di lui![]()