grazie...sigh
Sono contento di averti ritrovato! Allora ci vediamo lunedì al circolo!![]()
Bellissima la telefonata di ieri. Bellissimo parlare come se ci conoscessimo da una vita. Bellissima la sensazione di non averne mai abbastanza. Pericolosissimo fare progetti in maniera così precoce e prematura: musica classica, film, palestra e piscina, week end in giro per l'Italia, vacanze in giro per il mondo. Potremmo bruciarci. Ma se il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole, correrò il rischio.![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
sarà difficile ma vedrai, ti assicuro, che col tempo il dolore passeràOriginariamente postato da marygrace83
chi l'avrebbe mai detto?
4 anni accanto a una persona che credi diconoscere e che pensi non potrebbe mai tradirti perchè lui è diverso e poi...ti svegli e scopri uno schifo assoluto
non so che fare, ma il mio cuore è a pezzi.
non credo che potrò mai più fidarmi di lui![]()
malatama che sf...
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
odio le pataccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da marygrace83
chi l'avrebbe mai detto?
4 anni accanto a una persona che credi diconoscere e che pensi non potrebbe mai tradirti perchè lui è diverso e poi...ti svegli e scopri uno schifo assoluto
non so che fare, ma il mio cuore è a pezzi.
non credo che potrò mai più fidarmi di lui
mi spiace! sò ke significa e quanto tu possa star male. in questi casi le parole non servono a molto, ma permettimi di dirti di non mollare mai perchè sicuramente vali più dello skifo assoluto che ti è stato accanto per quattro anni:hug
cazzo...
maledetto ciclo!!! avevo un vestito perfetto per domani ma ora mi sta malissimo perche sono gonfia per il ciclo... bene... benissimo...
stupido corpo mutevole
stupido ciclo irregolare e non so quando cavolo arrivi
Che brutta telefonata... ma ho ancora voglia di sentirti...
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
visto che non ci sei neanche oggiadesso preparo gli struffoli
che neanche mi piacciono![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Mettici amore nelle cose,altrimenti non vengono bene,è in un certo qual senso come se non li preparassi..rendo?Originariamente postato da roropink
visto che non ci sei neanche oggiadesso preparo gli struffoli
che neanche mi piacciono![]()
Ultima modifica di Nos* : 30-12-2006 alle ore 19.37.52
anche se è stato un dittatore e ha fatto tanto male al suo popolo...non meritava la pena di morte...ke scena orribile
ho ancora la febbre..nn è giusto....io domani nn voglio rimanere a casa..![]()
![]()
![]()
Mi vergognoda morire a fare quella telefonata,ma devo farla in tutti i modi!!!
...accidenti alla mia timidezza!!
è sabato sera, non ho nessuna voglia di uscire, non ho idea di come mi vestirò domani, ho mal di pancia e sono alquanto nervosa...
bella conclusione dell'anno![]()
![]()