Buongiorno a tutti i pallini!![]()
Buongiorno a tutti i pallini!![]()
Grazie!! Ho chiamato, ma la psicologa con la quale voglio fare il tirocinio non rientra che fino a dopo Natale
E devo presentare tutto entro il 15 gennaio... piango![]()
ho finito l'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalbero!!!
cioppo bello è!
YouTube - Happy - Alexia
...brucialo...
Somewhere beyond the sea,
Somewhere waiting for meeeee,
My lover stands on golden sands
And watches the ships that go saiiiiiling.....
Ancora non li ha risolti???
saruccia....è...quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!!!!
carrambaaa!!!
anche se tu non ci stai
forse la carrambata non è riuscita!!!
E' il classimo uomo che definisco: "Ieri, oggi...domani"
anche se in ritardo!!!
..l'albero ha vinto
..............il Natale ha vinto![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
siiiiiiii e ora ballo a ritmo delle lucine di natale!!!
yehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
YouTube - Bruce Springsteen - Santa Claus Is Comin' To Town - 2007
ahahahahahha ahahhahahaha ahahahhahaha il mondo è mioooooooooooooo!!!!![]()
sono tornata palloccheri![]()
good evening
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Tittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi sei mancata![]()
![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buonasera bimbi!!!
Sto scrivendo due verbali per i colloqui a cui ho assistito...cioè, sto tentando di scrivere, visto che non so bene come fare..![]()
sfumina bella!!!
verbali??che palle....l'altra volta ne ho fatto uno e mi volevo suicidare![]()
Io posso dirti come ho fatto io.....
all'inizio ho scritto tutti i partecipanti e i loro rispettivi ruoli.
Poi ho scritto a che ora si era aperta la seduta e quello che si era detto...specificando chi aveva detto cosa....e infine orario di conclusione...
Non credo di esserti stata molto d'aiuto però
edit: della serie--> Sfumature Blu ha sostenuto la tesi che i pinguini siano in grado di volare....
e Lucy era fermamente convinta della stessa cosa......e dopo queste mie cavolate....mi ritiro nelle mie stanze
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 18-12-2008 alle ore 23.14.44